Ancora molte parole sulla presunta omosessualità di Michael Jackson, re del pop scomparso lo scorso anno, questa volta pare che a essere coinvolto sia il dermatologo della pop star.
Alcuni fan di Michael Jackson che non hanno preso bene le dichiarazioni di qualche giorno fa di Jason Pfeiffer, presunto amante del cantante ed ex assistente di Dr. Arnold Klein, sono ricorsi alle minacce di morte per convincere il medico a rimangiarsi le sue dichiarazioni. Il professionista, per molti anni dermatologo personale di Jackson, sostiene “di non aver tradito Michael” rendendo pubblica la sua sessualità affermando: ” Michael Jackson non si vergognava della sua sessualità“
Non è assolutamente vero, il dr. Dr. Arnold Klein mente e così pure Jason Pfeiffer, suo assisternte; Michael Jackson non ha mai affermato di essere gay anzi il contrario, quindi non poteva vantarsi di ciò. Questi individui sono persone squallide che dopo la morte dell’artista si permettono di dichiarare cose che Jackson non si sarebbe mai sognato di dire – a conferma di questo ci sono scritti e interviste.
Ma qst tizio se tanto c teneva a svelare la sessualità di Michael, affermando che lo stesso cantante non aveva problemi a dichiararla, perchè non ci ha pensato qnd Michael era ancora vivo? qst è un’altra prova di come la gente continua a essere maligna e assetata di soldi, ma soprattutto senza alcuna digntà…tuttavia è dadire che se i media e i giornali gossip non mostrassero interesse verso questenotizie,che si rivelano essere sempre false tra l’altro, non spunterebbero tali soggetti stupidi quindi per farla breve, è proprio il mondo dello spettacolo in generale che hapiacere a speculare su qst fatti “sconvolgenti”…il mondo è davveromolto squallido
ci credo che questi tizi hanno ricevuto minacce di morte! siamo stanchi di sentire ogni giorno una nuova gossippata intenta sempre a distruggere l’idea che la gente si fa di una persona, mai il contrario, che casualità..michael è stato accusato delle peggiori cose sulla terra, di certo non avrebbe avuto problemi a dichiarare qualcos’altro..quindi se ha detto che è etero E’ ETERO!! ma è tanto strano?!
queste ‘persone’ sono solo dei parassiti che approfittano della situazione!Michael ha sempre dichiarato di non essere gay e i giornalisti dovrebbero una volta per tutte smetterla di dare importanza a questi individui che vogliono solo avere il loro momento di notorietà a discapito di un grande uomo quale era Michael Jackson.Vergonatevi!!!In che schifo di mondo viviamo!!!
lo hanno minacciato di morte????? gli dovrebbero staccare la lingua…… michael ha sempre detto di non essere gay quidi……in ogni caso LUNGA VITA AL RE!!!!
ma anche se fosse stato gay…..quale e il problema non sarebbe ne il primo nel’ultimo….a noi fans non ci frega nulla, x noi lui e unico e il piu grande..ci dispiace molto che, chi dice queste cose ora che e morto lo faccia solo x i profitti….. VERGOGNATEVI..x che non lo dicevate quando era vivo???? a me fate solo pena x che vi reputo solo…………m.j oltre a essere bravissimo e anche il piu invidiato del mondo..e come godo a vedervi rodere……UNA DELLE TANTE FANS
come da tanti anni si sono inventati tante falsità, il dermatologo da quando Michael non c’è piu continua a raccontare balle su balle solo x pubblicita e anche questo ciccione…. basta basta lo hanno minacciato perchè siamo stanchi il RE ha fatto tante cose piu importanti…. questo va ricordato.
michael non era gay! Era un GRANDE artista e un GRANDE uomo come pochi in questa terra. Voleva AMARE ed è stato tradito, penso che se avesse avuto più affetto dalla famiglia, dalla madre che a mio avviso è responsabile dei traumi di michael, perchè non l’ha saputo difendere abbastanza dal padre…., sono molto triste per la morte di michael, ancora non mi do pace; ogni mese faccio celebrare una messa e prego ogni giorno per michael…., michael sei nel mio cuore e ci resterai per sempre…, la speranza della resurrezione mi da gioia e coraggio, paola
@Paola: sono una psicologa, ma se non ti fidi di me potrei consigliartene 1000, perchè cara mia tu hai davvero bisogno d’aiuto.
Michael ha avuto molte ragazze e poi vi ricordo che si è sposato 2 volte e ha 3 figli.. E prima di morire stava con una ragazza.. Stiamo scherzando se Michael è gay io allora sono Paris la figlia di Michael.. -.-” il ciò è impossibile.
I media vogliono avere altre notizie per non essere licenziati e quindi mentono SU MICHAEL perchè già sanno che Michael non farebbe mai del male e quindi si salvano “il culo”.. Ma se direbbero la verità non sanno che farebbero più figura.
I love Michael!! <3
Quello che io non capisco..perche’ la gente si interessa tanto quello che faceva e’ non faceva Michael..hanno occhi solo per criticare Michael..ma siete ciechi,il mondo e’ pieno di problemi molto piu gravi…GOVERNI che ci stanno distrugendo lesistenza..liberi criminale che fanno il loro comodo,mafia,droga,violenza sui minori,guerre,tasse a non finire mai.la nostra fede e’ speranza nella vita sta morendo..tutto questo il mondo ingorante,non lo vede..noooo..guai chi lo pensa….PERO’..guardare tutto quello che a fatto Michael e’ giusto….popolo ingnorante…guardatevi intorno..e vedete quello che sta succedeno nel mondo , in cambio di guardare i diftti di Michael…?Michael era l’unico che si batteva su questa terra per l’amore e’ la pace…il resto del l’umanita’ e’ solo un BRANCO di PECORE INGNORANTE….incambio di criticare Michael …CRITICATE quelli che ci stanno distrugendo l’esistenza e’ il FUTURO dei nostri figli…se avete un briccolo di cervello, usatelo….
Ma io mi domando e dico… su Michael Jackson si sono dette tantissime corbellerie della serie “E’ strano”, “è omosessuale” ecc… Però il Dott Klein e il suo assistente (che posso comprenderlo se ha avuto un infanzia simile a quella di Michael)perchè hanno detto che MJ è gay? Anche se lo fosse stato per me resterà sempre un’anima pura, gentile, umile, sensibile e fragile; ma mi spiace per questi signori che hanno raccontato una marea di sciocchezze solo per arricchirsi e per far arricchire i tabloid!!!!
VERGOGNATEVI ASSASSINI, SIETE VOI CHE AVETE UCCISO MICHAEL , CON LE VOSTRE PORCHERIE DEGNE DELLA SPAZZATURA!!!