
Milly Carlucci, con chi è sposata-foto ig @gentesettimanale- Melodicamente.com
Milly Carlucci, conduttrice e volto tv di successo, ha un marito bellissimo e intraprendente: ecco chi è che cosa fa nella vita.
Regina del sabato sera di Rai Uno Milly Carlucci è reduce del successo dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice ha ottenuto ascolti record e nonostante la longevità del programma è riuscita ancora una volta ad appassionare il pubblico e renderlo partecipe. Milly ha saputo affrontare con estrema professionalità gli imprevisti, come gli incidenti dei vari concorrenti, ma anche l’improvviso abbandono della diretta da parte del giurato Mariotto.
Inoltre ha portato in pista personaggi come Sonia Bruganelli, ma anche Federica Pellegrini, mamma solo da qualche mese. Vincitrice di Ballando con le stelle 2024 Bianca Guaccero che nel programma ha trovato anche l’amore. Milly Carlucci è prossima a riportare in video Il Cantante Mascherato, format a cui tiene particolarmente. Della vita privata della conduttrice si conosce molto poco, tuttavia è noto che ama rilassarsi in casa in compagnia del marito Angelo Donati.
I due sono sposati da diversi anni e hanno due figli: Angelica Krystle e Patrick, oggi adulti e indipendenti. Ma chi è Donati? E cosa fa nella vita?. Il marito di Milly Carlucci è un uomo affascinante e bellissimo, i due si sono incontrati per caso negli anni ’80 quando la conduttrice aveva già debuttato in tv e era già famosa. Da quel momento non si sono più lasciati.
Angelo Donati, tutto sul marito di Milly Carlucci
Classe 1948, Donati è laureato in Ingegneria presso l’Università La Sapienza di Roma e ha anche lavorato negli Stati Uniti. Raramente Milly ha parlato del marito Donati, ma a chi le ha chiesto qual il segreto del suo matrimonio, la conduttrice non ha dubbi: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso di famiglia“.

Dopo l’esperienza formativa negli Stati Uniti, Donati è tornato in Italia dove ha fonda la Donati s.p.a, società immobiliare che opera anche in Inghilterra e in America. E’ un uomo intraprendente e di successo e ha un forte senso della famiglia. Il legame con Milly è sempre apparso solido, i due non sono mai stati protagonisti del gossip.
Milly ha più volte precisato di essere molto diversa dal marito e per questo si completano. Non ha poi negato di aver avuto alcune divergenze con lui, tra queste quella di avere un terzo figlio. La conduttrice lo ha desiderato, mentre l’imprenditore non era d’accordo: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato.”