Miley Cyrus ancora scandalo, nude look all’iHeartRadio Music Festival

0
1752
Miley Cyrus | © Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel

Sabato 21 Settembre 2013 Miley Cyrus si è esibita alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas all’interno della grande rassegna musicale dell’iHeartRadio Music Festival 2013. Due giorni di musica, apertisi venerdì 20, in cui nella Città del Peccato si sono raccolti gli artisti più importanti del panorama internazionale, da Sir Paul McCartney ai Muse, ma ancora Elton John, Justin Timberlake, i Queen, Katy Perry, Bruno Mars ed anche la nostra Miley Cyrus. Proprio la ex Hannah Montana ha destato molto scalpore per le mise sfoggiate nel corso delle due performance, una all’aperto l’altra all’interno dell’Arena, nelle quali si è presentata vestita di pochi scarsi centimetri di stoffa, lasciando ben poco all’immaginazione degli spettatori. E lo scandalo è servito, ancora una volta.

Nelle ultime settimane non si fa che parlare proprio di lei, della piccola Miley sbocciata nel suo essere giovane donna di fronte agli occhi delle telecamere di tutto il mondo e dei suoi atteggiamenti sempre sopra le righe, carichi di ammiccamenti ed espliciti riferimenti di carattere sessuale. Eppure il lato artistico sembra non risentirne, al contrario: la Cyrus proprio in queste ore domina le classifiche Billboard, iTunes e Spotify con il suo ultimo singolo “Wrecking Ball”, secondo estratto dopo “We Can’t Stop” dall’album “Bangerz”, in uscita il prossimo 08 Ottobre 2013.

Miley Cyrus | © Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel
Miley Cyrus | © Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel

E se nel videoclip di questo pezzo (che ha superato i 100 milioni di visualizzazioni in appena 6 giorni) l’avevamo vista in spoglie di moderna amazzone cavalcare totalmente nuda una palla da demolizione, all’iHeartRadio Music Festival 2013 la troviamo coperta solo di un minuscolo slip e due copricapezzoli neri, fasciata in una sottile maglia di rete bianca. Non solo, nel corso della sua performance sul palco della MGM Grand Garden Arena oltre a cantare in un eccentrico microfono a forma di banana, balla disinibita, toccando più volte le proprie parti intime.

Le foto dell’esibizione, subito saltate da un capo all’altro della rete, sono state raccolte in una gallery dal sito di gossip Forbiciate. I video di quei momenti hanno ricevuto milioni di visualizzazioni e sono già diventati dei cult imperdibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.