Un altro grande personaggio si aggiunge al calendario del Pistoia Blues Festival, giunto alla trentasettesima edizione: si tratta di Mika, che il 5 luglio si esibirà in piazza del Duomo.
Paragonato in più occasioni a una leggenda come Freddie Mercury, Mika è riuscito a conquistare il suo pubblico grazie al suo inconfondibile falsetto e a una carriera che lo ha portato a una notevole maturazione. Adorato dal pubblico anche nei panni di giudice di X Factor, l’artista sarà in Italia per promuovere.
Mika in Italia per il tour mondiale 2016
Da pochi giorni Mika ha rilasciato il nuovo singolo “Hurts (remix)”, che rientra nel suo ultimo fortunato album intitolato “No place like heaven”, che lo porterà in giro per il suo tour mondiale. Nel suo live il cantante riproporrà i suoi più grandi successi, come il più recente “Beautiful Disaster”, disco di platino. Da mercoledì 10 febbraio troverete i biglietti in prevendita per la data del 5 luglio a Pistoia, in piazza del Duomo, in occasione del Pistoia Blues Festival.
Nato a Beirut nel 1983, il nostro Michael Holbrook Penniman Junior è esploso nel 2007 grazie al divertente e irresistibile singolo “Grace Kelly”, con tre milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mika ha continuato a mietere successi. Sempre in testa alle classifiche, ci ha regalato brani di successo come “We are golden”, “Rain” e “Celebrate”, tanto per citarne alcuni. Non vediamo l’ora di poterli ascoltare a Pistoia, iniziamo con il conto alla rovescia, luglio non è poi così lontano!
Gli altri artisti del Pistoia Blues 2016
Anche quest’anno il festival promette bene, con grandi nomi della musica internazionale: il 12 luglio si esibiranno i The National + Father John Misty, il 14 luglio ci saranno gli Skunk Anansie (quest’edizione è stata assediata dai giudici di X Factor?!), i Whitesnake il 15 luglio e Damien Rice il 16 luglio.