La Francia è preoccupata per lo stato di salute di un suo paladino, Johnny Hallyday, cantante e attore nato a Parigi nel 1943. Il cantante è stato, infatti, poche ore fa ricoverato d’urgenza in un ospedale in Guadalupa mentre si stava rilassando in vacanza con la famiglia. Da quanto emerge, Johnny Hallyday, solo qualche giorno fa, si era sottoposto a degli esami specifici ma le sue condizioni di salute fanno continuamente preoccupare. Purtroppo non si hanno altre notizie riguardo alla salute del cantante, il quale sembra avere dei seri problemi di cuore. Da ore ormai stanno rimbalzando dichiarazioni e smentite da voci, procuratori e qualunque altra persona vicino al cantante. Si è parlato di rianimazione, crisi di tachicardia, passando per una bronchite cronica.
La moglie di Hallyday, Laetitia, sembra aver dato ad amici e parenti notizie rassicuranti; della stessa linea di comunicazione il figlio del musicista, David Hallyday che utilizzando Twitter ha ringraziato per il sostegno e ha avvisato che le condizioni del padre sono molto migliorate. Sembra che Hallyday stia davvero meglio, in quanto proprio pochi istanti fa sono emerse alcune indiscrezioni che parlando di un ritorno a casa da parte dell’artista, ricoverato nell’ospedale dell’isola di Martinica. Lo spirito di Johnny Hallyday sembra essere più forte che mai tanto che ha fatto sapere di voler volare a Los Angeles per ricominciare immediatamente a lavorare al disco che stava ultimando prima della vacanza, con conseguente problema di salute. Ricordiamo che l’artista era inizialmente stato ricoverato all’ospedale di Pointe-a-Pitre a Guadalupa, nelle Antille francesi, per poi essere trasferito in elicottero nell’ospedale Fort-de-France nell’isola di Martinica.
Auguriamo una pronta guarigione a Johnny Hallyday al quale di certo non manca l’affetto da parte della giovane moglie Leatitia e dei suoi cari. I problemi di salute sono ormai una “formalità” per l’artista che l’anno scorso aveva subito un intervento di sostituzione di protesi all’anca mentre, molto più grave fu l’intervento del 2009 dove Johnny rischiò di morire per un’infezione in seguito all’operazione dell’ernia al disco. Lo spirito di Johnny Hallyday, però, sembra essere più combattivo e deciso che mai, infatti, molto presto vedrà la luce il nuovo progetto discografico che lo vedrà protagonista con Paul McCartney.