“Midnight Memories”, l’attesissimo nuovo album dei One Direction

0
1220
"One Direction: This Is Us" New York Premiere | © Larry Busacca/Getty Images

A seguito del successo ottenuto daThis is us, l’attesissimo film – documentario prodotto dalla Columbia Pictures per Sony Pictures Entertainment già nelle sale cinematografiche di tutto il mondo,

i cinque cenerentoli più seguiti del pianeta, i One Direction, hanno dato il via ad un altro conto alla rovescia al termine del quale le directioners – così sono conosciute le fan più accanite – potranno finalmente metter mano su Midnight Memories” , il loro ultimo lavoro in studio in uscita il prossimo 25 novembre che conterrà la hit mondiale “Best Song Ever”.  L’album, disponibile in preordine su iTunes Store e Amazon.it, vanta svariate collaborazioni tra cui quella con Pharrell Williams che proprio quest’anno ha prestato la voce a due tra le hit più in voga dell’estate: “Get Lucky” dei Daft Punk e “Blurred Lines” di Thicke. Il cantante ha poi dichiarato in una intervista: “Stiamo assolutamente parlando di lavorare insieme. Ho sentito le loro cose nuove e sono stato piacevolmente sorpreso. C’è una progressione e un miglioramento. Spero di essere coinvolto. Non penso che la gente realizzi quanto duramente lavorano questi ragazzi. I One Direction non sono solo una band. Lavorano durissimo e sono sicuro che le nostre fan sarebbero felici se facessimo una canzone insieme”.

One Direction -This Is Us Premiere | © Larry Busacca / Getty Images
One Direction -This Is Us Premiere | © Larry Busacca / Getty Images

Nel corso del 2013 le cinque stelle del pop britannico hanno dato il via al loro primo tour mondiale esibendosi in oltre 100 concerti in 21 paesi nel mondo. Nel mese di febbraio la band è volata in Ghana con l’associazione Comic Relief  incidendo il primo singolo ufficiale per la maratona televisiva di beneficenza Red Nose Day, intitolato “One Way or Another (Teenager Kicks)”. Nello stesso mese, ai BRIT Awards, sono stati premiati per il successo globale, mentre ad agosto, agli MTV Video Music Awards, si sono aggiudicati il premio per la canzone dell’estate con “Best Song Ever”.

Sulla scia della pubblicazione di “Midnight Memories”, gli One Direction hanno già annunciato la prima parte di un tour mondiale negli stadi nel 2014 che prevede due date allo stadio Wembley di Londra. E chissà che non sia un’altra annata da record. Noi glielo auguriamo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.