Mick Jagger continua ad essere sempre più protagonista del libro autobiografico dell’ex moglie Jerry Hall , infatti la Hall, dopo aver dichiarato di voler scrivere questo libro, My Life In Pictures, per liberarsi del passato, e aver definito il leader dei Rolling Stone un pericoloso predatore sessuale, l’ex modella persiste nella sua “campagna contro Mick Jagger“, facendo rivelazioni sempre più denigratorie.
Infatti nella sua biografia, la Hall parlando dell’inizio della sua relazione con il cantante, afferma: “Mick mi disse che, negli anni Sessanta, per un anno aveva preso LSD tutti i giorni. Inoltre ammise che fumava eroina. Io rimasi disgustata. Gli dissi che non lo avrei visto di nuovo se avesse continuato a prendere droghe e gli dissi: “Non tornare fino a quando non sei pulito”. Ce la fece. Aveva una grandissima forza di volontà“.
Cosi, a quanto pare la giovane modella si convinse, come lei stessa afferma, che, “se ero riuscita a farlo smettere con l’eroina, potevo riuscire anche a fargli smettere d’andare dietro alle altre donne“, qui però non ebbe molta fortuna, visto che il loro matrimonio finii proprio quando la Hall scopri che Jagger aveva una relazione extraconiugale e un figlio nascosto con la modella brasiliana Luciana Morad.