Cresce l’attesa per i Grammy Awards in programma il 13 Febbraio prossimo soprattutto per la conferma dei nomi illustri che prenderanno parte all’evento.
Mentre si attendono conferme sulla presenza di Britney Spears per presentare in anteprima live il singolo “Hold It Against Me” primo estratto dal nuovo album di inediti “Femme Fatale“, arriva l’annuncio che ad esibirsi allo Staples Center di Los Angeles ci sarà Mick Jagger. Il cantante dei Rolling Stones renderà omaggio a Solomon Burke insieme a Raphael Saadiq.
E’ la prima volta che Jagger si esibisce ai Grammy, anche se i Rolling Stones erano già intervenuti tramite teleconferenza da Londra nel 1986 per l’omaggio come Lifetime Achievement Award, premio a loro dedicato. Jagger va ad aggiungersi così alla lunga lista di artisti che hanno già confermato la loro presenza come Eminem, plurinominato dell’edizione, Janelle Monàe, Katy Perry, i Muse, Rihanna e Usher. Anche Lady GaGa sarà presente per promuovere in anteprima il suo nuovo singolo “Born This Way“, primo estratto dell’omonimo album.