Michael Jackson: la polizia apre indagine per omicidio

0
783
Michael Jackson

Secondo quanto dichiarato dal sito TMZ, il primo che diede la notizia della morte di Michael Jackson, la polizia di Los Angeles avrebbe aperto un’inchiesta per l’omicidio del King of Pop. Nelle indagini comparirebbero al momento solo il nome del dottor Conrad Murray, lo stesso che avrebbe somministrato una dose potente di Propofol sospettata come causa della morte.
Le autorità competenti stanno anche verificando se Jacko abbia ricevuto le dovute modalità di soccorso al momento del malore. Ricordiamo infatti che il dottore, secondo quanto trapelato dalla telefonata effettuata al 911 in quelle drammatiche ore, avrebbe praticato la rianimazione cardiaca sul letto e non sul pavimento come da prassi.

Le indagini sono rivolte anche contro altri dottori come Stuart Finkelstein, Arnold Klein e Neil Ratner; per loro l’accusa è di aver prescritto illegalmente un mumero spropositato di farmaci (poi ritrovati nella residenza di Jackson).

Attendiamo ulteriori sviluppi su questa storia che giorno dopo giorno ci riserva sempre nuove indiscrezioni e altrettanti rumors.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.