Grande festa per il crooner canadese Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato: la coppia ha annunciato nelle scorse ore di aspettare un figlio. A parlare per prima è stata la modella argentina, che ha postato un lungo messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook, solo dopo è intervenuto il neo papà ma su Big News, un altro social network. Non si sono fermati qui: la gioia della notizia è stata talmente forte da averli spinti a pubblicare un piccolo videoclip in cui vengono mostrati alcuni secondi della prima ecografia del nascituro. Video che potete vedere al termine di questo articolo. Una prova, nel caso in cui fossimo in dubbio, che la gravidanza è reale e che tra pochi mesi la coppia sentirà ben altra musica anche a notte fonda.
Per Michael Bublé è un sogno che si avvera: spesso, in passato aveva avuto modo di dichiarare quanto desiderasse un figlio dalla moglie. Non ha dovuto aspettare molto tempo per realizzarlo: i due si sono sposati civilmente nel Marzo del 2011 e dopo due anni potranno coronare la più grande soddisfazione di una coppia, avere un figlio.
Luisana Lopilato ha voluto condividere questa notizia così felice con i suoi fan e con quelli del marito Michael Bublé con un post su Facebook che emana entusiasmo (come giusto che sia) da ogni lettera. Ha scritto:
Vorrei condividere con voi questa grande gioia con cui Dio ha benedetto noi e le nostre famiglie. Grazie alla mia famiglia per avermi accompagnato in ogni secondo della mia ansia di volerlo raccontare e per prendersi cura di me come fanno ogni giorno con il loro amore. Grazie ai miei amici di essere felici come me e per avermi dato il più tenero degli abbracci. E grazie a Dio per avermi dato la più bella delle gioie e delle opportunità che una donna può avere.
Il mondo della musica e dello spettacolo si arricchisce così di una nuova vita, presto Michael Bublé vivrà quella stessa felicità che in questi giorni sta accompagnando la collega Shakira ed il compagno Gerard Piqué. A noi non resta che fare alla coppia i nostri migliori auguri.