Continua l’ascesa al successo per Niccolò Agliardi il cui brano “Mi Manca da Vicino” primo estratto dall’album, “Non vale tutto“, è la terza entrata più alta della settimana del Music Control, dopo i nuovi brani di Jovanotti e Lady Gaga.
“Non Vale Tutto“, il terzo progetto discografico (prodotto e distribuito da Carosello Records) del cantautore milanese, Contiene 11 tracce tra cui Più musica e meno testo” in cui ha duettato con Elisa, “Qualcosa vicino all’amore” cantato con Patrizia Laquidara e “L’Ultimo giorno d’inverno“, il reading che il cantautore milanese ha scelto di dedicare alla sua città e che sta riscuotendo un grosso successo in radio e in rete.
Solo pochi giorni fa, nell’ambito dei Wind Music Awards, Niccolò Agliardi ha ritirato il premio delle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI, PMI e AFI presentando poi dal vivo il brano “Mi Manca da Vicino”.
Il cantautore, nel corso dello scorso gennaio, è stato uno dei protagonisti dello spettacolo teatrale “Ostinati e Contrari”, un omaggio alla poetica di Fabrizio De Andrè. Inoltre Niccolò è autore insieme ad Alessandro Cattelan del romanzo “Ma la vita è un’altra cosa” (best seller Oscar Mondadori).
Nella primavera dell’anno scorso a Los Angeles, durante la cerimonia di consegna degli Ascap Latin music Awards, Niccolò Agliardi ha ritirato a nome suo, di Laura Pausini e di Paolo Carta, il premio per la versione spagnola del brano “Invece no”, premiato nella categoria “Miglior Pop-Ballad”.
Questa la tracklist di “Non vale tutto” e a seguire il video di “Mi manca da vicino”
- Non Vale Tutto
- Rumore di fondo
- Mi manca da vicino
- Ai piedi dell’arcobaleno
- Qualcosa vicino all’amore
- Non vale tutto
- Quattro quarti
- Buoni propositi
- Più musica meno testo
- Resto
- L’ultimo giorno d’ inverno
- Perfetti (bonus track)