Messi agli Oasis: “Tornate insieme per celebrare l’Argentina”

1
1275

oasis picIl campione argentino Lionel Messi ha chiesto agli Oasis, a nome di tutta la squadra, di tornare insieme per festeggiare l’Argentina qualora dovesse vincere i mondiali di calcio.
Messi è diventato un fan della band di Manchester grazie a Carlos Tevez, che da tre anni gioca nella città inglese (nel Manchester United prima, nel Manchester City nell’ultimo anno).
Sin da quando Carlitos ha cominciato a giocare a Manchester ha cominciato a dirmi quanto fossero grandi gli Oasis. Io continuavo a promettergli che li avrei ascoltati, ma poi non l’ho mai fatto” ha spiegato Messi. “Poi sull’aereo, mentre andavamo ai mondiali, Carlitos mi ha fatto ascoltare i loro primi due album. Devo ammettere che non mi aspettavo chissà cosa, ma sono tra le cose migliori che io abbia mai ascoltato. Sono assolutamente incredibili. Le mie canzoni preferite sono “Supersonic” e “Live Forever“. Ho ascoltato la loro musica sul mio iPod in albergo, mentre andavamo alle partite e negli spogliatoi. Non posso credere che mi ci sia voluto tanto tempo per conoscerli. Ho fatto ascoltare le loro canzoni al resto della squadra e, vi assicuro, tutti li amano. Qualcuno conosceva un paio di canzoni ma per la maggior parte era la prima volta che li ascoltavano. Siamo d’accordo che se vinceremo la Coppa del mondo gli chiederemo di volare in Argentina per i festeggiamenti
Il calciatore è poi rimasto deluso quando ha saputo che la band si era divisa: “Ho chiesto a Carlitos di andare a vedere un loro concerto a Manchester o a Londra, ma mi ha detto che si erano separati“, ha detto, aggiungendo che la squadra si è impegnata a chiedere ai Gallagher di mettere da parte le loro differenze chiedendo loro addirittura di “fissare il prezzo” per la reunion.
Scegliere gli Oasis come “mascotte” potrebbe essere la mossa giusta per l’Argentina: come avevamo scritto qualche tempo fa, anche Del Piero, durante i mondiali del 2006 aveva scelto Noel Gallagher come “portafortuna” personale… chissà qundi che gli Oasis non funzionino davvero!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.