Matrimonio di William e Kate? Ecco l’augurio di Johnny Rotten dei Sex Pistols

0
1221

Tutta l’attenzione dei media oggi era rivolta al grande evento del 2011: il Royal Wedding tra William e Kate. Proprio in occasione del matrimonio reale, Rex Weiner, giornalista e corrispondente dalla West Coast dell’edizione italiana di Rolling Stone, ha incontrato a Los Angeles John Lydon, meglio conosciuto come Johnny Rotten, leggenda vivente dei Sex Pistols, per un’intervista che uscirà sul numero di Giugno di Rolling Stone, in occasione della data live dei Public Image Limited alla “Fiera della Musica” di Azzano Decimo, Bergamo, il prossimo 8 luglio.

Johnny Rotten, che ai tempi dei Sex Pistols non le ha certamente mai mandate a dire alla Famiglia Reale (vd. “God Save the Queen“) ha simpaticamente risposto alla provocazione del giornalista il quale gli chiedeva un commento a caldo sul Royal Wedding tra William & Kate:

Il fatto che quei due (William e Kate, ndr) si siano innamorati l’uno dell’altra e abbiano deciso di sposarsi, non migliora né peggiora la mia opinione sulla Famiglia Reale. Ovvero, che la Monarchia stessa sia fondamentalmente un imbroglio e un’atrocità” – ha dichiarato Lydon che, sulla richiesta di Rex Weiner di lanciare un augurio da mandare ai due sposini ha aggiunto – “Beh, come cittadino inglese in fin dei conti anche io ho pagato per la cerimonia, quindi forse è il momento di avere qualcosa indietro. Una fetta della torta nuziale, tanto per cominciare“.

Mr. John Lydon sta per partire con un grosso tour europeo che durerà buona parte dell’estate, ed è in procinto di pubblicare un nuovo album dei Public Image Limited.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.