Massive Attack: in estate altre due date in Italia

0
791
Massive Attack - Artwork di Heligoland

massive attack heligoland

Dopo i successi ottenuti con le tappe di Milano e Conegliano Veneto lo scorso novembre, i Massive Attack tornano in Italia con due date: il 5 Luglio 2010 a Venezia al Parco San Giuliano per l’Eineken Jammin’ Festival e il 6 Luglio 2010 a Torino alla Reggia di Venaria (Special Guest: Martina Topley Bird).

Durante il live la band inglese proporrà i brani tratti dall’ultimo album “Heligoland“, pubblicato il 2 Febbraio, oltre ai loro grandi successi.
I Massive Attack sono noti per la loro capacità di mescolare gli stili musicali più diversi dando vita ad un sound ipnotico, cupo e ossessivo.
Nati come collettivo creativo e con due soli membri ufficiali, Robert “3D” Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall, i Massive Attack mantengono la loro caratteristica di gruppo aperto grazie alle numerose collaborazioni. In occasione del tour si presentano in una formazione che vede aggiungersi agli strumenti elettronici anche chitarra, batteria e tastiere.

I biglietti per la data di Torino saranno in vendita a partire dal 26 Marzo negli appositi circuiti, mentre quelli per la data di Venezia sono già in vendita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.