Lady Gaga si prepara a lanciare il video di “Marry The Night“, il nuovo singolo estratto da “Born This Way”, album che è stato alla base di due dei quattro premi collezionati nel corso dell’ultima edizione degli Mtv Ema ai quali noi di MelodicaMente eravamo presenti: la vittoria nelle categorie “Best Song” e “Best Video” è infatti andata alla cantante proprio per la title track del suo ultimo album.
E sembrerebbe riferita al videoclip del nuovo singolo, che secondo quanto dichiarato dalla stessa cantante con un post su Twitter è il video più lungo da lei girato insomma un vero e proprio cortometraggio, un’immagine che la cantante ha caricato sulla sua pagina Facebook: una ragazza in barella, forse la stessa Gaga, trasportata da sue infermiere attraverso quello che sembra essere il corridoio di un albergo.”It’s Not that I’ve been Dishonest, It’s Just that I Loathe Reality” – recita la didascalia di quell’immagine.
In attesa di poter vedere le immagini del videoclip di “Marry The Night” vi proponiamo il video dell’ultima esibizione che ha visto protagonista Lady Gaga: Miss Germanotta è stata ospite negli studi dell’edizione britannica del talent X-Factor, dove ha proposto il suo nuovo singolo.
Ancora una volta, una performance teatrale e accattivante, quella che ha accompagnato le note di “Marry the Night”. Come in occasione degli EMA di Belfast, Lady Gaga è rimasta per parte della perfomance semi nascosta al pubblico: nel caso dello show di Mtv un ampio copricapo ne aveva celato il volto, in occasione del live ad X-Factor la cantante ha iniziato l’esibizione nascosta in una sorta di confessionale dal quale è uscita solo a metà del pezzo, travestita come se si trattasse di una donna decapitata. Mise macabra questa che per un po’ le ha impedito di accompagnare il suo corpo di ballo al quale si è unita dopo essersi liberata dell’ingombrante abito di scena.
Lady Gaga ha colto l’esibizione live ad X-Factor come occasione per annunciare ai suoi little monster il nuovo tour 2012
Io sarò qui l’anno prossimocon il mio nuovo tour.Sarà più grande che mai. Ho appena finito la fase di progettazione ed il migliore di sempre. Sono molto felice e non vedo l’ora di vedervi tutti là
Si chiamerà “Born this Way Ball Tour” la nuova serie di live che porteranno la cantante pop più amata e discussa del momento in giro per il mondo con i brani della sua ultima fatica discografica.