Marracash ritorna con il King del rap Tour

0
970

Periodo intenso di attività per Marracash che si trova a lottare su tre fronti: quello in studio, quello live e quello che lo vede grande protagonista in rete con il progetto “Roccia Music 2“. Arriva ora l’annuncio di una nuova stagione di concerti nei club.

Dopo il successo del “Rivincita Tour” che ha registrato il sold out più o meno ovunque, parte l’11 Novembre da Torino il “King del rap Tour” toccando, tra il 2011 e il 2012, le principali città italiane: da Firenze a Napoli, da Roma a Milano, senza trascurare la provincia; il rapper milanese suonerà anche a Treviso, Pescara, Reggio Emilia, Pavia e in molte altre città ancora.

Intanto sul suo canale YouTube impazza il progetto “Roccia Music 2“, attraverso il quale Marracash sta pubblicando dal 20 Giugno scorso un brano inedito a cadenza settimanale, raggiungendo le primissime posizioni per visualizzazioni. “Roccia Music 2” è uno street cd che il rapper milanese ha realizzato in collaborazione con diversi colleghi, dai Co’ Sang a Deleterio, da Dargen e Rancore fino ad Aban e Ted Bundy, con cui è attualmente al primo posto con il brano “Paradiso italiano”.
Il nuovo cd “ufficiale” di Marracash uscirà invece in autunno per Universal. Per ora nessuna indiscrezione sul titolo e sul singolo che farà da apripista all’album ma intanto vi lasciamo a seguire le tappe del “King del Rap Tour”

  • 11 Novembre – Grugliasco (TO) – Teatro Le Serre
    12 Novembre – Roncade (TV) – New Age
    18 Novembre – Lomello (PV) – La Parranda
    19 Nivembre – Nonatola (MO) – Vox Club
    24 Novembre – Firenze – Viper Club
    26 Novembre – Senigallia (AN) – Mamamia
    03 Dicembre – Gualtieri (RE) – Tempo Rock
    05 Dicembre – Roma – Circolo degli Artisti
    07 Dicembre – Napoli – Casa della Musica
    09 Dicembre – Modugno (BA) – New Demodè Club
    10 Dicembre – Pescara – Pala 2 Ciro Quaranta (ex Pala Elettra 2)
    12 Gennaio 2011 – Milano – Alcatraz

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.