Maroon 5, “One More Night” è il nuovo singolo da “Overexposed”

0
1818
Maroon 5 - "One More Night" - Artwork

Sarà “One More Night” il secondo singolo dei Maroon 5,  estratto dal loro quarto album “Overexposed” , disponibile nei negozi di musica e negli store online a partire dal prossimo 26 Giugno.

Dopo il lancio lo scorso mese di Aprile della hit “Payphone, che ancora oggi occupa i primi posti della Billboard Hot 100 ( la classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti), la band americana di Adam Levine torna con un brano decisamente orecchiabile, semplice e accattivante, caratterizzato da sonorità pop e con qualche richiamo alla musica raggae. Il brano (che vi proponiamo di seguito) è stato composto dal frontleader del gruppo, Adam Levine, e prodotto da Shellback, Savan Kotecha e Max Martin (quest’utimo già noto per le sue collaborazioni con numerosi artisti, tra cui i Backstreet Boys, i Bon Jovi, Céline Dion, Britney Spears e Avril Lavigne).

“One More Night” sarà disponibile da domani 19 Giugno su iTunes, anticipando così di circa una settimana l’uscita del nuovo album dei Maroon 5,  un progetto discografico definito dallo stesso Adam Levine estremamente pop, al quale hanno collaborato anche Ryan Tedder, Benny Blanco e Tommy Hittz. L’unico featuring presente nel disco è quello con il rapper statunitense Wiz Khalifa per la realizzazione di “Payphone” che ha fatto da apripista al disco.

Maroon 5 - "One More Night" - Artwork

Ecco la tracklist di “Overexposed” dei Maroon 5:

  1. One More Night
  2. Payphone feat. Wiz Khalifa
  3. Daylight
  4. Lucky Strike
  5. The Man Who Never Lied
  6. Love Somebody
  7. Lady Killer
  8. Fortune Teller
  9. Sad
  10. Tickets
  11. Doin’ Dirt
  12. Beautiful Goodbye
  13. Wipe Your Eyes
  14. Wasted Years
  15. Kiss

Prima di lasciarvi con l’ascolto del nuovo singolo, vi ricordiamo che il 26 Giugno i Maroon 5 saranno ospiti del Late Show With David Letterman, dove presenteranno in anteprima i brani del loro album.

Maroon 5 – “One More Night”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.