Mario Venuti a Roma incontra i fan al Super Mario Party

0
896
Mario Venuti|© Monica Silva

Sabato pomeriggio appuntamento a Roma con un grande evento che vede protagonista Mario Venuti.  Il prossimo sabato 30 giugno Mario Venuti infatti incontrerà i fan all’Asino che Vola di Roma. Il Super Mario Party inizierà a partire dalle 18.00 e i fortunati fan che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per la serata potranno passare insieme all’artista siciliano alcune piacevoli ore sulle note di suoi grandi successi e brani estratti dal nuovo disco di inediti “L’ultimo romantico”. Il Super Mario Party infatti non ha niente a che vedere né con le rogne del governo del premier Mario Monti né con i colpi di testa di Mario Balotelli, si tratta infatti di un evento speciale dedicato al cantautore e ai suoi fans.

I fortunati che prenderanno parte all’evento romano infatti  potranno conoscere più da vicino la musica di Venuti e in particolare il nuovo disco che segna il ritorno del cantautore siciliano, a tre anni di distanza da Recidivo (2009) e dopo l’esperienza teatrale con il musical “Jesus Christ Superstar”. Dall’ultimo album di Venuti è stato appena estratto il nuovo singolo “Fammi il Piacere”. Il brano attualmente in rotazione radiofonica segue il fortunato Quello che ci Manca e che l’artista descrive come “figlio dell’era del bunga-bunga e di tutto quello stuolo di ragazze col tacco 12 che vogliono farsi strada a tutti i costi nella vita. È davvero tramontata l’era della donna oggetto? Così, dall’oggi al domani? Mi piacerebbe crederlo…“.

Mario Venuti 0179 foto di Monica Silva
Mario Venuti|© Monica Silva

La tracklist dell’album comprende dodici brani, dieci dei quali scritti a quattro mani con Kaballà che già aveva partecipato alla scrittura di molti pezzi del precedente album. Oltre ai già citati Quello che ci Manca e Fammi il Piacere il disco contiene anche i titoli “L’Ultimo Romantico”, “Rosa Porporina”, “Trasformazioni”, “Là ci Darem la Mano”, “Rasoi”, “Con qualsiasi cosa”, “Non sarò io”, “DNA”, “L’Ultimo Romantico”, “Gaudeamus” e “Terra di nessuno”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.