Mario Biondi, con la sua inconfondibile voce, dopo il grande successo dell’album live “Yes You” prodotto da Tattica, torna dal vivo con un nuovo tour assieme ad una Big Orchestra composta da 40 elementi.
L’artista, che ha compiuto 40 anni, lo scorso 28 Gennaio, ha infatti deciso di festeggiare questa tappa importante della sua vita con un viaggio musicale davvero speciale: grazie ad uno spettacolo completamente nuovo anche negli arrangiamenti, in cui protagoniste assolute saranno la musica e la sua voce soul, forse la più bella della musica italiana, l’artista siciliano dai primi di Giugno attraverserà tutta l’Italia toccando teatri ed anfiteatri della nostra penisola.
La partenza del tour sarà anticipata da un attesissimo appuntamento live,che vedrà il cantautore protagonista al Gran Teatro di Roma il 21 Maggio prossimo e i cui biglietti sono già in vendita su Ticket One e sui circuiti di vendita autorizzati.
Mario Biondi oltre alla Big Orchestra sarà accompagato, dal gruppo di musicisti e solisti che lo hanno seguito anche nel recente Spazio Tempo Tour che ha registrato il tutto esaurito ovunque.
Vi ricordiamo che dal primo Aprile Mario Biondi sarà in rotazione radiofonica con il singolo cantanto insieme ad Anna Tatangelo, intitolato “L’aria che respiro” estratto da Progetto B, il nuovo album della Tatangelo.