Ad un mese esatto dal giorno di Natale sarà distribuito “Mario Christmas”, compilation natalizia di Mario Biondi. Tra le 12 tracce che compongono la tracklist di questo nuovo album del cantante soul italiano più amato nel mondo non solo grandi classici del periodo, ma anche due esclusivi brani inediti, anch’essi in accordo con il tema natalizio. Proprio uno di questi inediti sarà rilasciato in rete ed inserito nelle rotazioni radiofoniche a partire dal prossimo 22 Novembre 2013, tre giorni prima della pubblicazione del disco: “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)” avrà il compito di lanciare sul mercato una delle compilation più attese dell’anno.
Oltre a questo primo estratto, l’altro inedito compreso all’interno di “Mario Christmas” è “Dreaming Land”, che si inserisce in una lunga tracklist di grandi standard natalizi come “Last Christmas”, “Have Yourself a Merry Little Xmas”, “Let It Snow”, brani ormai entrati nella cultura anche italiana a cui Mario Biondi aggiungerà quella classe e quell’eleganza diventati suoi marchi di fabbrica.
Nell’album è stata anche inclusa “After The Love Has Gone”, canzone nata dalla collaborazione con gli Earth Wind and Fire, band storica tornata alle scene dopo otto anni di silenzio discografico con un il nuovo album “Now, Then & Forever”.
Altre collaborazioni altrettanto importanti si trovano in “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)”, cui hanno preso parte il coro gospel Broadway Inspirational Voices ed il batterista Michael Baker, che in passato ha suonato per artisti del calibro di Whitney Houston, Aretha Franklin, Ray Charles.
Tracklist “Mario Christmas” Mario Biondi
- Intro – Mario Wishes You a Merry Xmas
- Last Christmas
- Have Yourself a Merry Little Christmas
- Driving Home For Christmas
- My Christmas Baby (The Sweetest Gift) [Inedito]
- Let It Snow
- This Christmas
- God Rest Ye Merry Gentlemen
- Dreaming Land [Inedito]
- White Christmas
- Close To You
- After The Love Has Gone (Feat. Earth Wind and Fire)