Tinchy Stryder, rapper e produttore inglese che in patria ha ottenuto grande successo raggiungendo le prime posizioni delle classifiche UK nel 2009 con “Take Me Back”, scritto assieme a Fraser T. Smith e Taio Cruz, ha da poco pubblicato un EP intitolato “Wish List“: 8 tracce tra le quali spicca un brano intitolato “Mario Balotelli (Ruff Sqwad)“, che evidentemente è una dedica al calciatore italiano che da due anni milita nel Manchester City di Roberto Mancini.
La traccia dell’Ep che segue “III EP” uscito nel Novembre del 2010, riprende nei cori una frase, quella “Why Always Me?” che Mario Balotelli ha mostrato impressa su una t shirt sotto la divisa del suo City quando lo scorso 23 Ottobre ha battuto nel derby il Manchester United con il clamoroso punteggio di 6-1.
Mario Balotelli e i giornali
“Mario Balotelli (Ruff Sqwad)“, è insomma una vera e propria dedica nei confronti del calciatore che spesso conquista le pagine dei dei tabloid britannici, come aveva fatto in passatocon i giornali italiani, non solo per le imprese calcistiche ma anche per i suoi colpi di testa e la vita “movimentata” che da sempre ha mostrato di condurre: le ultime vicende in ordine di tempo che lo hanno visto protagonista sono state l’incendio della sua casa, in fiamme dopo l’utilizzo di alcuni petardi con gli amici e la conseguente scelta di un albergo extra lusso da circa 1200 euro a notte e la baruffa durante l’allenamento con Micah Richards.
Quello di Tinchy Stryder non è però l’unico caso di musicista che rivolge la propria attenzione a Super Mario dato che in passato anche Liam e Noel Gallagher avevano apertamente dichiarato di apprezzare il calciatore anche se non si erano spinti certo fino alla dedica di un brano. Il pezzo così come le altre tracce dell’EP “Wish List“, è disponibile in download.