Marilyn Manson, “The Third day of a seven day binge”

0
888
Marilyn Manson - © Official Facebook

Marilyn Manson pubblica il nuovo singolo dal titolo “The Third day of a seven day beinge”, primo estratto dal suo ultimo tassello discografico di prossima pubblicazione. Non è chiaro ancora se l’album arriverà entro la fine del 2014 o agli albori del prossimo, tuttavia è bastato un download gratuito del brano, disponibile tramite il sito internet ufficiale, per mandare in estasi i fan e catturare l’attenzione del web. Dopo le ultime collaborazioni, una fra tutte il brano inciso con Avril Lavigne dal titolo “Bad Girl” e alcune comparse in TV, il reverendo del rock si riprende i suoi spazi per la gioia dello zoccolo duro di fan.

L’ultimo album risale al 2012, anno in cui “Born Villain” fece l’ingresso di prepotenza nel mercato discografico, riscontrando un discreto successo tra critica e fan. Quello che (forse) i fan del reverendo Manson non gli hanno mai perdonato è la collaborazione con Avril Lavigne in “Bad Girl” e alcune comparse nelle serie TV (tra tutte ha interpretato il personaggio di Ron Tully nella serie cult “Sons of Anarchy”). Dopo alcune live che lo hanno visto protagonista in America agli inizio di Ottobre, ecco l’audio ufficiale del nuovo singolo “The Third day of a seven day binge”, disponibile in download gratuito tramite il sito www.marilynmanson.com

Il disco che uscirà, il nono della band, è stato presentato dal Marilyn Manson con queste parole, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale “Kerrang!”:

“Ha delle qualità cinematiche. Il redneck che è in me, prende il sopravvento nella mia voce, il risultato è un vecchio blues che si mescola ad elementi più hard. Voglio continuare a mantenere gli elementi che sono caratteristici del mio passato e che trovo buoni, la musica che ho fatto fino e quello che sono adesso. Sarà il disco di qualcuno che più che essere incazzato con il mondo, capisce che c’è bisogno di qualcun’altro che incasini un po’ le cose.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.