Marco Carta trionfa a Sanremo

1
679

Dopo 5 serate all’insegna della musica e non solo, si conclude il 59° Festival di Sanremo che decreta Marco Carta come vincitore assoluto.
Dopo l’esibizione dei 10 artisti rimasti in gara, vengono resi noti i tre brani più votati: “Non riesco a farti innamorare”  di Sal Da vinci, “Luca era gay” di Povia e “La forza mia” di Marco Carta.
Annie Lennox è riuscita a regalarci un momento magico con una performance impeccabile di “Why” eseguita solo pianoforte e voce.
Prima della proclamazione del vincitore vengono chiamati a salire sul palco gli Afterhours e Arisa a ritirare il premio della critica dedicato a Mia Martini, gli uni per la categoria dei Big e l’altra per la categoria Nuove Proposte. Povia invece si aggiudica il premio della sala stampa Radiotv.
Il Festival dunque si conclude con la vittoria (annunciata da giorni) del giovane Marco Carta.

1 COMMENT

  1. L’avevo pronosticato dalla prima sera la vincitrice assoluta è la De Filippi, una sua creatura vince il Sanremo e le attenzioni sui futuri talenti di Amici adesso aumenteranno. Bravissimo è stato Bonolis nella conduzione, professionale e da far trattenere il respiro l’esibizione della Lennox.

    ps. Grazie Di Michele toma castagna

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.