Marco Carta stizzito, Marco Mengoni ironico: “ma non sono gay!”

18
4973

Era normale che prima o poi il vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, Marco Carta, avrebbe perso le staffe, e lo fa, a parer mio, in modo educato e pacato, anche se un pò stizzito sulle pagine di “Diva e donna“. Infatti il talento sardo, Marco Carta cerca di zittire questo continuo vociferare che lo accompagna ormai da anni sulla sua presunta omosessualità e si spiega durate l’intervista dicendo: “Marco Mengoni è molto ironico su questo, io ci gioco un po’ meno. Rido anch’io però, dico che non è così, non sono gay. Ho sofferto quando sono uscite mie foto nude sul sito gay. tv, non ho alcun tipo di pregiudizio sull’omosessualità, però in quel caso mi sono sentito usato come un oggetto“.

Marco Carta durante l’intervista racconta anche di una sua storia passata e purtroppo finita che lo ha fatto stare molto male, e aggiunge: “Non penso che finirò con una ragazza dello spettacolo. Poi, se ne trovo una dello spettacolo ma semplice, va bene, ma questo è sempre più difficile. Punto alla semplicità, le curve le voglio vedere solo io“.

Inoltre si esprime sull’ultima edizione di Amici, affermando: “Tifavo per Emma, però anche Loredana e Pierdavide sono altri due possibili grandi artisti. Bravi tutti e tre, quest’anno è stato molto difficile scegliere il vincitore. Inoltre sono ancora in contatto con Maria, Le ho mandato un sms dicendole che, se non mi avesse mandato un “in bocca al lupo” per il singolo, mi avrebbe portato jella per tutta la vita. Mi ha chiamato nel giro di tre secondi. Maria è una tutrice.”

18 COMMENTS

    • Alessio..Secondo me,Sei uno che non ha un cervello!.Io l’ho detto un paio di volte “Non si deve insultare,una persona,che ha passato un periodo bruttissimo con la ex-fidanzata,e che ha fatto di tutto,ad arrivare ad X-Factor,e a vincere,e anche ad essere una stella del mondo (internazionale),Mengoni ha fatto bene ad essere single.Però l’ha detto con ironia ( Ma non sono Gay).Ma non significa niente che quando voi dite (Canta da Gay),è il suo modo di cantare,e ha il suo modo di fare”.Scusami se te lo dico,ma sei una grande testa di c***O.

  1. Alessio, sei andato di persona a verificare che Mengoni fosse veramente gay??! Perchè dal modo così sicuro in cui lo dici sembrerebbe proprio così…immagino come lo hai appurato…fatti gli affari tuoi prima di mettere il naso in quelli altrui!
    che te frega?!

  2. e anche se fosse gay ke c… te ne frega a te e poi alessio che ne sai potrebbe diventare un giorno gay anche marco carta allora che farai nn lo seguirai più

  3. In base a cosa si vede che una persona è gay??! Sono forse marchiati a fuoco?!
    Tu se vedi una ragazza sei capace di capire se è lesbica o no?! Non si può “vedere” se una persona è gay, basta con queste idee metropolitane che ti fan credere di poter giudicare o capire una persona solo guardandola…!

  4. Alessio,
    ma perchè tu al tuo medico o al tuo commercialista gli chiedi se sono gay? O ti interessa solo se fanno bene il loro lavoro? Cose da pazzi, nel 2010. Io sono donna, sono etero ma ma chissenefrega se un Artista è gay. Anzi, sai che ti dico? Per me un vero artista non è nè uomo nè donna nè altro. E’ un’essenza….un’aura…un ARTISTA! (TROPPO COMPLICATO PER TE?)

  5. Marco Mengoni è un signore…ironico e sicuro di sè dopo anni di insicurezze. Non ha bisogno di confermare nè di smentire sul fatto di una presunta omosessualità. Lui lascia parlare le sue interpretazioni dal vivo e le sue doti vocali sono stratosferiche, inattaccabili. Alcuni se le sognano e temono di perdere la loro faticosamente conquistata credibilità artistica con un “marchio d’infamia” come l’essere considerati gay.
    Marco Mengoni invece da questo punto di vista è impermeabile. Forte di un talento che va oltre queste bassezze.Lasciateli parlare. Lui canta.

  6. che c’entra, a me MARCO CARTA PIACE UN CASINO COME ARTISTA,GAY O NO,……MA SE UNO NON LO E’ PER QUALE MOTIVO DEVE IRONIZZARE SULLA COSA?????….ANCHE MI GIREREBBERO LE PALLE ESSENDO ETERO SE QUALCUNO CONTINUA AD INSINUARE CHE SN GAY…………E’ COME DIRE AD UNO CHE E’ LADRO SE LADRO NON LO E’……………..E COME DIRE CHE MILANO STA AL SUD E PALERMO STA AL NORD……..SE UNO E’ GAY IO NON HO NIENTE IN CONTRARIO CHI SE NE FREGA MA CREDO CHE SIA FASTIDIOSO AD UN CERTO PUNTO CONTINUARE AD INSISTERE CHE “PALERMO STA AL NORD”…MENTRE E’ ASSODATO CHE STA AL SUD…….CHIARO IL CONCETTO???———POI PER QUANTO RIGUARDA MENGONI CON UNA VOCE COSI’ STRIDULA DA CASTRATO NON PUO ESSERE ETERO!!!!!

  7. Ti sei praticamente risposto da solo!!Testuali parole “ANCHE MI GIREREBBERO LE PALLE ESSENDO ETERO SE QUALCUNO CONTINUA AD INSINUARE CHE SN GAY…………E’ COME DIRE AD UNO CHE E’ LADRO SE LADRO NON LO E’…” lo stesso discorso vale per Mengoni…e ora ti chiedo, in quale modo le corde vocali, che determinano la tonalità della voce, sono collegate con la sfera sessuale di una persona??! Mengoni è nato con quella voce che tu definisci “stridula”…inoltre, se uno è castrato è per forza gay??! Le tue insinuazioni non hanno un senso logico! O_o

  8. …eheh…troppo facile…spero ti sia accorto anche tu che certe cose che hai scritto sono insensate…se non ti piace il cantante non serve “accusarlo” senza alcun merito al riguardo…a me non piace Carta, sotto nessun aspetto, ma non mi permetto di giudicarlo o definirlo privo di talento e non ritengo sia un mio compito affermare aspetti che da molti vengono considerati negativi (ovvero l’omosessualità) senza sapere nulla al riguardo…’mo basta però!!

  9. Eppure il concetto dovrebbe essere chiaro. Da fastidio se si continua ad essere definiti in un modo che non si è. Penso che anche ad un gay dichiarato darebbe fastidio se ogni dove si scrivesse che è eterosessuale e che ha motivi di convenienza per affermare il contrario.
    Io, per me, vorrei la verità. Trovo normale che la pretenda Marco.

  10. alessio ma davvero conosci marco mengoni??io sn una sua fans segatata!!!
    cmq guai a ki die k è gay!!!secondo me l’unico k è gay è valerio scanu ma nn ne sn neanke tnt sicura xk al girono d’oggi i paparazzi si inventano di tt!

  11. Allora intanto,ciao a tutti fan di Marco Mengoni e non.
    Io dico soltanto che..come dice sempre Marco Mengoni “ma io non sono Gay”,e penso sempre che non è vero,Marco Mengoni non è Gay e gli dò anche ragione a Mengoni..Per chi crede che lui è veramente Gay,vuol dire che siete un branco di Sceme/i,l’ha detto soltanto quel maledetto,cretino e senza cervello di Fabri Fibra.Io che sono una fan grandissima di Mengoni,lo so com’è Mengoni,è sensibile,scherzoso,Giocherellone,ride,haun sorriso bello come il sole ed è anche molto bello Come una stella che sbrilla alta nel cielo..ma non dico che lui è Gay,perché se non ero una sua fan,io avrei detto “Mah,Mengoni,per me, non sa cantare,ed è anche Gay”,Ma siccome che sono la sua Grandissima fan!!!!!.Scusatemi se ve lo dico,(a quelli che non sono fan di Mengoni) Siete un Branco di “Senza Cervello”.
    E con questa chiudo.
    Da Norma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.