Continuano le iniziative on-line di Vanity Fair che guardano al mondo della musica: dopo il concerto in streaming degli Elio e le storie Tese e quello in 3D di Gianna Nannini, è l’ ora di un’ intervista al giudice più amato di X-Factor ovvero Mara Maionchi, che risponderà alle domande dei lettori.
L’intervista avverrà infatti in conclusione di un’iniziativa promossa dalla redazione del periodico che su facebook ha inaugurato una nuova applicazione denominata “I lettori intervistano le Star”, tramite la quale coloro che accederanno all’applicazione potranno proporre e votare le domande da rivolgere ai vip di volta in volta invitati. Tra le domande più votate la redazione selezionerà quelle che verranno rivolte agli ospiti e la relativa intervista sarà pubblicata sia sul sito VanityFair.it sia sulla rivista.
La star di questa settimana è per l’appunto Mara Maionchi,la produttrice musicale divenuta nota al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione ad X-Factor in qualità di giudice in tutte le quattro edizioni del talent e che è ormai pronta ad approdare al serale di Amici, il talent show targato Mediaset.
“Si, arriverò a Gennaio quando inizierà il serale di Amici. E’ un’esperienza che voglio fare. X Factor è finito e non so cosa succederà. Non ho abbandonato niente, ho fatto quattro edizioni di X Factor e alla mia età ho fretta, per ovvi motivi, di fare altre esperienze” – ha dichiarato la produttrice romagnola in un’intervista.
Le domande a Mara Maionchi potranno essere inviate fino all’11 Gennaio, tramite la pagina facebook dedicata.