Continuano le polemiche su caso Morgan, ovviamente, un pò giuste, ma anche purtroppo molto “bigotte”. Su questo nuovo fenomeno mediatico hanno ormai “messo bocca” un pò tutti, politici, direttori, personaggi televisivi, tuttavia ancora non avevamo sentito i diretti colleghi del Morgan, ormai ravveduto.
“E’ grave quello che Morgan ha detto: non perchè usa la droga, ma perchè dichiara che la cocaina fa bene alla depressione“, queste le parole di Mara Maionchi, giudice di X Factor, insieme a Morgan, ad una intervista per Sky Tg 24, e continua dichiarando: “Sono stata con lui 3 anni, con me non ha mai avuto un atteggiamento estetico che mi potesse fare pensare la assumesse e ai livelli che lui ha dichiarato”.
E per quanto riguarda Sanremo, (ormai diventato più “fenomeno, del vero motivo per cui si è scatenato tutto questo polverone), dice: “Non ho mai visto un caso del genere, non so se in caso pentimento possa essere riammesso. Certo il fatto che qualche giovane vita possa essere indotta a fare degli errori dalle sue parole è una responsabilità morale che lui, ma che anche ciascuno di noi, deve prendersi”.
Noi speriamo solo che le cose sia gestite in maniera giusta e soprattutto, che non succeda, come quasi sempre accade in Italia, che tutto il polverone creato, venga spazzato via con una folata di vento, come se non fosse successo niente, oppure diventando il capro espiatorio, sarà lui a pagare per tutti!