Il manager di Madonna interviene sul demo di “Give Me All Your Love”

1
1250
Madonna - Gala al Metropolitan Museum | © Stephen Lovekin/Getty Images

Appena ieri vi avevamo parlato di un demo che girava in rete, sul presunto nuovo singolo di Madonna, dal titolo “Give Me All Your Love”. Ci si era domandati se si trattasse di un fake o se fosse stata una vera e propria fuga di notizie. Oggi arrivano nuove indiscrezioni e dichiarazioni da parte della stessa Madonna e dei suoi collaboratori.

Madonna
Madonna - Gala al Metropolitan Museum | © Stephen Lovekin/Getty Images
Il demo comincia con un gruppo di cheerleader che intona in coro: “L-U-V Madonna”, la produzione è stata affidata al musicista francese Martin Solveig, lo stesso che fino a pochi mesi fa ci ha tartassato in radio con il suo tormentone “Hello”. Il brano ha riscontrato subiti grandi consensi ed entusiasmo tra i fan, che subito si sono dimostrati impazienti di ascoltare la verione definitiva ed integrale di “Give Me All Your Love”. A parlare oggi in veste ufficiale è Guy Oseary, il manager di Madonna, che della sua cliente riporta una prima reazione. Scrive, infatti, su Twitter: “Madonna stamattina mi ha detto: ‘I miei veri fan non farebbero mai una cosa del genere’. A chiunque sia responsabile di questa fuga di notizie, noi ti chiediamo di fermarti, per favore”. Ovviamente la signora Ciccone è rimasta contenta per l’entusiasmo che i fan hanno dimostrato per il demo, ciò può essere il lato positivo da trovare in questa spiacevole vicenda. A tal propostio Oseary ha dichiarato: “L’idea era di far uscire questa nuova musica il prossimo anno, ma qualcuno ha diffuso un versione demo di una canzone ieri. Siamo molto contenti per le reazioni positive al demo, ma siamo anche molto arrabbiati con chi ha rubato la canzone”. Ciò che sappiamo della versione integrale è che vedrà la collaborazione di due star di eccezione quali Nicki Minaj e MIA. Guy Oseary ha risposto a molte delle domande che gli sono state poste dai fans, svelando che l’album sarà prodotto da William Orbit, che al momento non ha ancora un titolo definito e che i lavori termineranno approssimativamente il prossimo mese. Ha inoltre confermato che Madonna ha scritto una ballad per il suo film “WE”, che verrà pubblicata negli Stati Uniti il prossimo mese. Bisogna aspettare davvero poco prima di avere tra le mani il nuovo album di Madonna, un po’ di pazienza non avrebbe certo guastato.

1 COMMENT

  1. MA CHE, E’ UN PISCIO ALLA KESHA/AVRIL LAVIGNE!!!! Forse sarà solo una b-side per il Superbowl e le due tizie, M.I.A. e la Minaj, dovrebbero solo farla insieme a lei al Superbowl…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.