Madonna | © TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
L’attesa è finita. Finalmente è stato pubblicato il nuovo attesissimo video di Madonna “Give Me All Your Luvin'”. Il brano anticipa il disco “MDNA”, che uscirà il prossimo 26 Marzo su etichetta Interscope Records.
Del nuovo album sappiamo praticamente già tutto: è stata da poco svelata la tracklist, che comprende anche “Give Me All Your Luvin'”, ma anche l‘artwork è ormai ben noto.
Il singolo è stato diffuso nelle radio a partire dal 3 Febbraio ed in corrispondeza di questa data è stato anche pubblicato il videoclip che lo accompagna.
Nel brano assieme a Madonna ci sono anche MIA e Nicki Minaj, che la accompagneranno anche nella sua performance nel corso del famoso Super Bowl il 5 Febbraio.
La vicenda attorno a “Give Me All Your Luvin'” è del tutto particolare e non ha precedenti: lo scorso Novembre, infatti, la demo del pezzo era stata diffusa impropriamente in internet, senza l’autorizzazione da parte né della produzione né tanto meno della stessa Madonna.
Il manager della cantante era prontamente intervenuto, dicendosi dispiaciuto per l’inconveniente, decisamente grave, ma allo stesso tempo soddisfatto per il riscontro positivo che subito il pezzo aveva avuto.
Ebbene, anche tutto questo è passato ed ora Miss Ciccone è davvero pronta a tornare. Alla faccia di chi la vede scalzata dalla vetta di Ragina del Pop dalle nuove leve, Lady Gaga in primis, dimostra di essere una donna ed un’artista che sa sempre stare al passo con i tempi.
Ed ora tutto ciò ha nuove immagini. Vi lasciamo il video di “Give Me All Your Luvin'”, direttamente dal canale ufficiale Youtube della cantante.
Buon divertimento!
[jwplayer config=”180s” mediaid=”75339″]