Madonna e Nicki Minaj, bacio nel video di “Give Me All Your Love”

0
1224
Madonna | © Ian Gavan / Getty Images

Un bacio tra Nicki Minaj e Madonna , sarà questo a caratterizzare il video  di “Give Me All Your Love“, la canzone che segna il ritorno della regina del pop sulla scena musicale internazionale.

In questi ultimi giorni Miss Ciccone è impegnata nelle riprese del video del suo nuovo singolo che vede la partecipazione delle cantanti Nicki Minaj e M.I.A..  Dal set ogni giorno arrivano nuove foto e notizie. Già negli scorsi giorni infatti la rapper Nicki Minaj si era espressa in merito alle riprese in corso parlando di video di “proporzioni epiche”. La regia del video che si sta girando a New York è di Megaforce e a quanto pare è previsto un bacio tra Madonna e la rapper.

123277227
Madonna | © Ian Gavan / Getty Images

Secondo le indiscrezioni sul set la scena del bacio saffico sarebbe già stata girata, infatti la notizia è stata data subito ai fans direttamente dalla rapper americana che su Twitter ha commentato il bacio con parole di grande entusiasmo dichiarando di essere quasi svenuta quando Madonna l’ha baciata sulle labbra. La rapper aveva già lasciato trapelare la notizia del bacio ma aveva comunque sottolineato che si sarebbe trattato di un bacio più romantico rispetto a quello che Madonna scambiò con Britney Spears durante l’edizione 2003 degli Mtv Video Music Awards.

“Give Me All Your Love” sarà il primo singolo del prossimo album di Madonna.  Il pezzo è stato registrato negli scorsi mesi a New York e all’inizio di novembre ne è stato diffuso un demo non autorizzato, l’uscita dell’album infatti è prevista per l’inizio dell’anno prossimo. Il demo è apparso per qualche minuto su Youtube e poi è stato subito ritirato.

Il nuovo album è ancora senza titolo e sarà prodotto dalla Ray of Ligh; pare che alla fine della settimana Madonna sarà impegnata nella creazione del phootoshoot dell’album insieme a Marcus & Mert.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.