Madonna svela le foto del palco per il MDNA tour: prima tappa Israele

1
1961
Madonna Tour 2012
Madonna Tour 2012 | Pagina Facebook

Madonna e i suoi ballerini, questo potrebbe essere il titolo delle foto che sono emerse, proprio qualche ora fa, della cantante impegnata durante le prove del tour che prenderà il via il 31 maggio 2012 da Tel Aviv; il MDNA Tour 2012 vedrà la star portare in giro il nuovo disco praticamente ovunque. Ricordiamo che in Italia, la Regina del Pop si presenterà il 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 giugno allo Stadio di San Siro a Milano e il 16 giugno allo Stadio Franchi di Firenze. Diversamente da moltissime altre date dove fa bella vista la scritta “sold out” quelle italiane, almeno sul sito di Madonna, risultano ancora disponibili per l’acquisto; situazione probabilmente data sia dalla possibilità dei fan di spalmarsi su ben tre live sia per la grande capienza dei luoghi predisposti.

Nelle prime foto emerse, qualche giorno fa, si vede una sempre agile Veronica Ciccone alle prese con i suoi ballerini; quando la star decide di iniziare e preparare qualcosa lo fa davvero impegnandosi fino alla fine e, le foto che dimostrano ciò sono state rilasciate spesso durante questi mesi di preparazione al tour: dalle immagini che ritraevano i numerosi lividi della cantante, passando per la disciplina che Madonna esige sempre sul posto di lavoro messa in pratica anche sulla figlia Lourdes, rea di aver fumato senza il suo consenso.

Da quanto si riesce a dedurre dalle fotografie, sembra che questo tour sia all’insegna della molteplicità ma anche di una grande spettacolarità; i ballerini di Madonna passano da uomini con la maschera antigas fino a dei clown-ninja con il volto pitturato. Grande tecnica senza ombra di dubbio come mostrano le piroette in aria riprese in una delle foto rilasciate ma anche grande duttilità per i ballerini che fanno parte dello staff di Madonna; ricordiamo che da sempre, la star, ritiene la danza una componente fondamentale della sua carriera e ciò è dimostrato mediante una scelta oculata e quasi maniacale dei ballerini che lavorano a stretto contatto con lei.

Madonna Tour 2012
Madonna Tour 2012 | Pagina Facebook

Nelle ultime foto si vede invece Madonna alle prese con quella che ha tutte le carte in regola per essere definita una rapina, con tanto di passamontagna e fucile, fino ad una immagine dove su sfondo nero vi è una gigantesca croce sotto la quale si trova la cantante sdraiata su un cubo, anch’esso rosso come la croce. Ambientazione che lascia proprio intravedere quanto ogni concerto di Madonna vuole essere tanti piccoli live dentro ad uno gigantesco e con l’obiettivo di lasciare senza fiato i presenti.

Intanto, Madonna, mira ad essere una madre sempre molto attenta alle esigenze dei figli e, poichè sembra che essi si siano appassionati alla breakdance, Madonna vuole un maestro della disciplina, con occhio d’attenzione per l’Italia. La star, infatti, sta pensando seriamente di sondare il terreno all’interno degli “International B.Boy Games” che si terranno sabato e domenica a Torri di Quartesolo, nei pressi di Vicenza. La disciplina artistica è rappresentata a livello italiano ma anche mondiale da questa speciale Convention che a quanto sembra vedrà anche la partecipazione di una star d’eccezione. Questa notizia non è stata confermata dalla diretta interessata che sarà impegnata ancora con le prove del tour. La news, però, ha sicuramente un fondo di verità in quanto Madonna conosce molto bene Andrea Carollo, proprietario e promoter proprio degli “International B.Boy Games” che sembra aver mandato a Madonna già alcune raccomandazioni su alcuni personaggi da tenere d’occhio.

Dopo ore e ore estenuanti di allenamento per il tour, Madonna accompagnata dagli amati figli, potrebbe dunque prendersi un momento di relax sondando il terreno all’interno della manifestazione. Attenzione, quindi, che potreste incontrare la star accompagnata da figli e scorta, gironzolare alla fiera. In attesa di poter vedere se questa è solo una indiscrezione veritiera o meno, concludiamo ricordando che Tel Aviv è già pronto per ospitare la data inaugurale del tanto atteso tour. Come si legge dalle locandine, dai manifesti, l’arrivo di Madonna è un vero e proprio evento, tanto che la star ha conquistato anche la prima pagina del numero della settimana di “Time Out Tel Aviv” con tanto di articolo corposo all’interno del magazine.

In occasione proprio del concerto a Tel Aviv, Madonna ha già ufficializzato che farà visita al Kabbalah Center per la festività dello “Shavu’ot”. A parlarne è stato Avner Madar, il direttore, che racconta il primo incontro con Madonna, definito bello e semplice. Madar ha anche sottolineato quanto gli show di Madonna siano magnifici e spettacolari: non ci resta dunque che seguire passo passo il “MDNA Tour 2012”.

Madonna, ecco il MDNA Tour 2012, le foto delle prove:

 

1 COMMENT

  1. Dalle foto sembra qualcosa di spettacolare. Quasi quasi quando viene a Roma mi cerco un biglietto e ci vado con la mia ragazza!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.