Madonna: “M.D.N.A” è il titolo del nuovo disco

0
970
Madonna
Madonna | © JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images

Quando si parla di Madonna l’attenzione mediatica attorno all’artista è sempre a livelli stellari; già da alcuni mesi si conosce il periodo d’uscita del nuovo disco della cantante, stimato per marzo 2012.

Poche ore fa è stato rilasciato, su Facebook ufficiale dell’artista, il nome del disco che, s’intitolerà “M.D.N.A”. Un titolo che sorprende molto ma che risulta da subito orecchiabile e, manco a dirlo, in stile Madonna. Qualche tempo fa si era parlato di un fantomatico titolo “Luv” che suonerebbe come love ma, Sua Maestà Veronica Ciccone ha definitivamente messo silenzio sulla questione rilasciando il titolo ufficiale con la seguente frase: Madonna just officially announced the name of her upcoming studio album, which is “M.D.N.A”!”

MadonnaMadonna | © JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images

 

Mentre scriviamo, la notizia è stata pubblicata da qualche ora e si contano circa 20.000 mi piace e altrettanti commenti, molti dei quali entusiasti del titolo. Nel post precedente, rilasciato sempre dall’artista, Madonna annuncia che questo mercoledì è stata a Londra all’interno del Graham Norton Show che andrà in onda venerdì sera sul canale BBC One, prima di partecipare alla prima del suo film “W.E”, dove l’attrice e cantante è apparsa raggiante vestita con uno splendido abito nero, molto elegante. Durante lo show, l’artista, ha annunciato in via esclusiva il titolo del nuovo disco dicendo che la pubblicazione è prevista all’incirca per marzo. Confermata, inoltre, il rilascio per fine mese di “Gimme all your luvin”, primo estratto del già tanto discusso album.

Ricordiamo, infine, che la cantante e icona di stile è attesa il 5 febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis per cantare durante l’intervallo della finale del Super Bowl. La scaletta è ancora top secret ma a quanto pare, sicuramente, non mancherà “Gimme all you luvin” che, presumibilmente sarà accompagnata da successi quali “Vogue” e “Holiday”. Al grande evento sportivo parteciperanno anche Nicki MinaJ e MIA.

Per questo, si spera, idilliaco ritorno la popstar ha richiamato personaggi come William Orbit, produttore con cui ottenne un grande successo così come Martin Solveig. Si attende dunque, ora, la data ufficiale dell’uscita dell’album, dettagli ulteriori come l’artwork e la tracklist ma, soprattutto un annuncio riguardante il tour; rimaniamo in attesa dei prossimi aggiornamenti della popstar.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.