Madonna “Love Spent” preview del nuovo brano da “MDNA”

1
1614
Madonna
Madonna | © Theo Wargo/Getty Images

La sempre energica Madonna rilascia l’anteprima di un nuovo brano dal titolo “Love Spent” che sarà inserito nel nuovo e attesissimo album “MDNA”. Visto che non si sta certo parlando di una sconosciuta ma di una delle star musicali (e non solo) più importanti degli ultimi trent’anni, il disco di Veronica Ciccone ha già fatto nascere polemiche, critiche, fiumi di parole scritte e parlate ma soprattutto ha fatto sbocciare molto interesse da parte dei fan che non hanno mai smesso di sostenerla fino alla fine, seguendola costantemente su Twitter e sulla sua pagina ufficiale di Facebook e che non vedono l’ora di poterla vedere live. Ricordiamo che Madonna sarà presto in un tour mondiale che toccherà anche l’Italia a giugno negli stadi delle città di Milano e Firenze.

Madonna
Madonna | © Theo Wargo/Getty Images

Cantautrice, cantante, attrice, scrittrice, stilista, produttrice, ballerina e almeno un’altra manciata di professioni, Madonna non ha di certo paura di qualche leak e critica, scavalcando il tutto con tantissima promozione per questo “MDNA” che fin dalla copertina vuole essere raffinato ma nel pieno stile di Madonna ossia energico, ballabile, divertente e in qualche modo “leggero” nel senso buono del termine. Dopo alcuni mesi di gestazione, l’album vedrà la luce il 26 marzo 2012: ormai il conto alla rovescia è partito tenendo in considerazione anche che, dal 21 marzo 2012, cinque giorni prima dell’uscita ufficiale in tutti i negozi, la Universal Music ha deciso di far ascoltare il disco in streaming affidandosi a Cubomusica.it, la piattaforma musicale web e mobile fruibile per gli utenti di Telecom Italia.

Di certo non si può recensire un album dalle prime tre canzoni rilasciate ma “Girl Gone Wild” così come “Give Me All Your Luvin” risalutano essere brani molto facili da immagazzinare, canticchiare ed estremamente ballabili così come l’ultimo periodo musicale di Madonna ci sta abituando. Sembra dunque che Miss Ciccone stia navigando in un periodo di pop-dance ormai chiara. Un minuto di “Love Spent” ci regala una Madonna anche in questo caso profondamente dance ma in modalità, probabilmente, più soft rispetto alle canzoni precedentemente rilasciate. Il brano o meglio, la parte della canzone rilasciata, scorre molto lineare e ci immerge nel pieno clima Madonna, in questo assolutamente unica nel creare un’atmosfera cucita su se stessa.

Madonna ecco la proposta di matrimonio

Concludiamo con una piccola notizia di gossip: secondo alcune fonti ben informate, il fidanzato di Madonna, il ballerino Brahim Zaibat sembra essere talmente innamorato della star al punto tale che le ha confezionato una proposta di matrimonio a tutti gli effetti. Seppur i toy boy della cantante ormai sembrano essere una pratica diffusa e consolidata, Zaibat sta sfoggiando una determinazione e un amore che stupisce anche i più critici.

La proposta sembra essere arrivata circa tre settimane fa, mentre la coppia si trovava al Kabbalah Centre di Manhattan, a New York. Ci si chiede di certo, e Madonna, cosa ha risposto? L’esperienza della navigata cantante ha messo qualche freno allo spirito entusiasta del ballerino ma, secondo sempre i ben informati, Madonna non escluderebbe di convolare a nozze per la terza volta. Ricordiamo che Miss Ciccone è stata spostata con Sean Penn e con Guy Ritchie, entrambi conosciuti in ambito cinematografico. Il terzo matrimonio non sarebbe da escludere a priori ma, voci vicine a Madonna sottolineando che la cantante, pur essendo in un momento di amore idilliaco insieme a Brahim non vuole correre. Emerge anche il fatto che la diva sembra vivere in una quasi fobia di abbandono: emerge che la bionda star odi stare da sola e abbia una vera e propria paura ad essere single. Ma ricordate quando, subito dopo il divorzio con Ritchie, Madonna disse “Piuttosto che sposarmi ancora preferirei essere investita da un treno?”. Nella vita, è proprio vero il proverbio “mai dire mai”.

Video: Madonna – “Love Spent”

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.