Madonna torna alla carica e rilascia nuove e velenose dichiarazioni su Lady Gaga. Sulle pagine del settimanale “A”, diretto da Maria Latella, la signora Ciccone ha risposto in modo scettico e senza peli sulla lingua ad alcune domande che la interrogavano in merito alla presunta stima espressa nei suoi confronti da Lady Gaga
Nell’ intervista Madonna manifesta la sua ammirazione nei confronti di Wallis Simpson, la donna per la quale Edoardo d’ Inghilterra rinunciò al trono. Ma subito dopo la stessa Madonna ha risposto seccamente all’intervistatrice, che ha paragonato la sua ammirazione per la Simpson a quella che Lady Gaga ha per lei: “Non mi interessa quello che dice Gaga, non so neanche se la sua stima nei miei confronti sia sincera”. Madonna dunque non solo non si è mostrata minimamente interessata al giudizio della rivale ma ha messo anche in dubbio la sua sincerità.
Interpretando quanto dichiarato sulle pagine del settimanale italiano pare dunque che Miss Ciccone giudichi la reginetta del pop falsa e ipocrita ed è evidente che ultimamente tra le due non corra buon sangue. Solo qualche giorno fa infatti Madonna, in un’intervista alla tv americana Abc, aveva accusato Lady Gaga di aver scopiazzato la sua “Express Yourself“.
Ancora una volta la cantante ha dato prova del suo caratterino ed appare anzi piuttosto strano che si stia facendo attendere una sua risposta a David Furnish, il compagno del celebre cantante Elton John, che di recente l’ha attaccata su Facebook. Furnish ha stroncato la vittoria di Madonna ai Golden Globes per la miglior canzone originale, titolo per cui la cantante era in corsa contro Elton John e Lady Gaga che hanno curato le musiche del film d’animazione “Gnomeo and Juliet”, dicendo:
Il fatto che Madonna abbia vinto come Miglior Canzone Originale dimostra chiaramente quanto questi premi non abbiano nulla a che vedere con il merito. Il discorso è stato imbarazzante nel suo narcisismo e le critiche a Gaga fanno capire quanto lei sia disperata
Nelle ultime ore sembra che Furnish, sempre attraverso la propria pagina Facebook, abbia chiesto scusa alla cantante, augurandole ogni bene: “La mia passione per il nostro film Gnomeo & Giulietta e il supporto verso la canzone di Elton mi ha reso emotivo ma devo dire che credo che Madonna sia una grande artista. Io ed Elton le auguriamo il meglio per la premiere della prossima settimana del film W.E.”.