Madonna, “Give Me All Your Luvin” anticipa Mdna

0
784
Madonna |© Frazer Harrison,Getty Images

Finalmente è arrivata la tanto attesa conferma ufficiale, il nuovo singolo di Madonna sarà “Give Me All Your Luvin“. Il brano, realizzato insieme a Nicki Minaj e M.I.A, anticipa il nuovo disco MDNA”  ovvero il dodicesimo lavoro in studio della cantante, pubblicato a quattro anni di distanza dall’album “Hard Candy”. La Universal Music ha confermato l’uscita del singolo per il prossimo venerdì 3 febbraio. Il brano arriva dunque tre giorni prima della sua annunciata e attesissima performance al Super Bowl. Una breve anteprima del video verrà mandata in onda durante il talent show americano “American Idol” sul canale Fox, giovedì 2, mentre la premiere mondiale sarà sul canale YouTube di Madonna il giorno dopo. Il video, diretto da Megaforce, racconta il mondo del football e delle cheerleader e prende spunto proprio dalla partecipazione di Madonna al Super Bowl.

Madonna ha deciso dunque di continuare ad usare il web per svelare qualche segreto relativo al suo nuovo lavoro, già negli scorsi

137134020
Madonna |© Frazer Harrison,Getty Images

giorni  era stato diffuso un teaser, durante il quale appare Madonna al lavoro assieme a Nicki Minaj e M.I.A. nello studio di registrazione di New York.

Da venerdì 3 febbraio fino a lunedì 6 febbraio su  iTunes sarà possibile acquistare in esclusiva un pre-ordine dell’edizione deluxe di MDNA, contenente 18 tracce, incluso un remix inedito ed esclusivo. Solo per questi giorni l’album sarà disponibile a prezzo speciale e i fan riceveranno anche il singolo digitale “Give Me All Your Luvin”.

L’uscita del nuovo album è prevista per il prossimo 26 marzo. Il disco è stato registrato tra New York e Los Angeles e nella tracklist figura anche “Masterpiece”, il brano vincitore del Golden Globe e scritto per il film W.E., di cui Madonna è la regista.
Il brano sarà disponibile in digitale da domani su etichetta Interscope/Universal Music mentre per la colonna sonora del film occorre aspettare il 21 Febbraio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.