È ufficiale, le Destiny’s Child tornano insieme. Dopo otto anni di assenza il trio di cui ha fatto parte la ormai celebre Beyonce torna sulle scene musicali. A fare il grande annuncio è stata proprio Beyonce che sulla pagine Facebook delle Destiny ’s Child ha annunciato la reunion, suscitando l’entusiasmo dei fans. La star del R&B torna così a cantare con le compagne di avventure Kelly Rowland e Michelle Williams.
Il trio ha inoltre comunicato l’uscita del quinto album intitolato “Love Songs”, prevista per il prossimo 29 gennaio in Usa e nel Regno Unito. Il trio di ragazze texane ha ottenuto il successo mondiale con la pubblicazione dell’album “The Writing’s on the Wall” nel 1999, seguito poi da altri grandi lavori come “Survivor” e “Destiny Fulfilled”.Il nuovo disco conterrà 14 brani tra cui non solo i più grandi successi della band come “Killing Time”, “Heaven”, “Brown Eyes” ma anche un inedito. La nuova canzone, la cui produzione è stata affidata a Pharrell Williams che è anche co-autore del brano assieme a Michelle Williams, si chiama “Nuclear” ed è stata registrata nel 2004 durante la lavorazione all’album “Destiny Fullfilled” ma poi non inserita nel disco. Il nuovo brano si caratterizza per un suono decisamente morbido e seducente e promette già grande successo. Dopo una lunga pausa e dopo essersi dedicate alla carriere da soliste le tre cantanti sono dunque di nuovo pronte a scalare le classifiche mondiali.
Ma le sorprese non finiscono qui. La vera notizia infatti è che il trio si esibirà al grande evento sportivo del Super Bowl, il prossimo 3 febbraio al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, e durante l’attesa esibizione presenterà in anteprima il singolo che lancia il nuovo album. Così sul palco della grande manifestazione sportiva le tre artiste, dopo ben 6 anni, saliranno sul palco ancora una volta insieme per una esibizione live.
Intanto per Beyonce si apre un periodo fitto di impegni. La cantante infatti si prepara a lanciare il suo nuovo album, realizzato in collaborazione con il noto produttore americano Ne-Yo, e a partecipare alla festa d’inaugurazione del secondo mandato del Presidente Barack Obama il prossimo 21 gennaio. In attesa di vedere l’esplosivo trio nuovamente sul palco ecco la tracklist di “Love Songs”:
Tracklist – Love Songs – Destiny’ Child
- Cater 2 U
- Killing Time
- Second Nature
- Heaven
- Now That She’s Gone
- Brown Eyes
- If
- Emotion
- If You Leave (featuring Next)
- T-Shirt
- Temptation
- Say My Name (Timbaland remix)
- Love
- Nuclear