“Love a woman” il duetto tra Mary J Blige e Beyoncé

0
1117
Mary J Blige e Beyoncé | © Michael Loccisano/Getty Images

E’ disponibile la versione integrale di “Love A Woman”, brano presente nel decimo e nuovo album di Mary J. BligeMy Life II… The Journey Continues (Act II)” e che vede la preziosa collaborazione di Beyoncé Knowles.

Il brano, prodotto da Sean Garrett e BridgeTown, è un r’n’b midtempo che ricorda molto lo stile dei tempi che furono, tempi in cui dominavano le basi create da strumenti veri e dove la fusione delle voci era importante quanto la melodia stessa, senza diavolerie elettroniche di nessun tipo. Curioso sapere però che le due first ladies del soul non hanno cantato insieme in studio, ma in “differita”, con la Blige che ha ricevuto la chiamata da parte di Beyonce ed il pezzo sul quale poi ha messo la sua voce.

1070901271
Mary J Blige e Beyoncé | © Michael Loccisano/Getty Images

A proposito di questa collaborazione, la Regina del Soul ha rilasciato queste dichiarazioni alla trasmissione KissFM:

Lei mi ha spedito la canzone tramite persone di fiducia e la sua linea vocale era perfetta nella canzone. E io mi dicevo :”Ma questa canzone è per me?” perchè il pezzo è pazzesco, e mi dicevo :”Perchè non lo vuole questo pezzo?” Beh, il suo entourage mi ha detto che voleva esserci in Love A Woman ed io ho pensato “Bene”. Non poteva andare meglio di così.
Amo Beyonce, mi ispira molto ed è una benedizione avere lei che canta nella canzone.

Love A Woman” fa parte del disco “My Life II… The Journey Continues (Act II)” e farà la sua comparsa nei negozi a partire dal 21 novembre: il disco promette bene, vista la ridda di collaborazioni con artisti di spessore come Drake, Busta Rhymes, Nas e Rick Ross. Lo dimostra anche il fatto che il secondo singolo, “Mr. Wrong”, scritto in collaborazione con Drake, è la traccia più aggiunta questa settimana nelle radio Urban, e continua a dominare la classifica R&B di I-Tunes. Che dire… La Regina è tornata.

Eccovi  il pezzo “Love a Woman“:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.