Loredana Bertè dopo l’ospedale ha voglia di fare un calendario

1
1489

loredana berteSolo pochi giorni fa la cantante Loredana Bertè ha avuto un infortunio, in seguito ad una brutta caduta, che le è costato la rottura del femore. La ribelle Loredana è stata ricoverata agli Istituti Clinici Zucchi di Monza ed ha fatto sapere di essere molto rammaricata perché nessuno va a trovarla e parla solo al telefono con Renato Zero.

Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la Bertè ha spiegato come è capitato l’incidente: “Ero vicino agli studi Rai. Stavo andando a cercare una casa. E’ da un anno che la cerco per scappare dall’’nferno della mia attuale abitazione con i vicini che mi fanno la guerra“. La cantante è inciampata ed è caduta rompendosi il femore, ma non si lascia prendere dallo sconforto e preannuncia di voler tornare più in forma che mai, tanto da voler fare un calendario. Loredana Bertè, che afferma di avere ancora le gambe più belle del panorama italiano, asserisce di voler deliziare i suoi fan con dodici scatti per un calendario. Dice la cantante: “Quando guarirò, ho voglia di fare un calendario! Lo dico sul serio“.
Nell’attesa delle dimissioni intanto, Loredana sta facendo impazzire il personale dell’ospedale: “La TV non va bene! Vorrei un plasma con canali satellitari. Il citofono per chiamare le infermiere è rotto. Mi manca la mia musica! E non ho vestiti: possiedo un perizoma di pizzo nero e basta“.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.