Il successo degli LMFAO ormai ha caratura mondiale: “Party Rock Anthem” ha da subito, fin dal suo primo rilascio avvenuto il 31 Gennaio scorso, conquistato il pubblico. Il singolo debutta immediatamente al primo posto della classifica Billboard Hot 100 diventando in molte nazioni la hit che non può mancare in una serata da discoteca.
Gli LMFAO, duo musicale electro-hop formatosi a Los Angeles nel 2006, è composto dai due rapper Redfoo e Sky Blu rispettivamente il figlio e il nipote del produttore Berry Gordy.
Tutta l’energia e il divertimento che i due rapper riescono a sprigionare durante un loro live è racchiusa in una serie di date del loro “The Cherrytree Pop Alternative Tour” che porterà il duo anche in Italia il prosimo 23 Gennaio 2012.
Intanto gli organizzatori fanno sapere che il debutto in Italia per il duo party rock dell’anno ha registrato un doppio sold out: prima il tutto esaurito ai Magazzini Generali (location in principio destinata al concerto della band), e adesso sold out anche all’Alcatraz di Milano.
Come abbiamo già ribadito Con la hit “Party Rock Anthem” – singolo d’apertura del loro secondo album, “Sorry for Party Rocking“, pubblicato il 21 giugno – hanno conquistato la posizione numero 1 in diciannove Paesi vendendo oltre dieci milioni di copie del singolo in tutto il mondo.
Gli LMFAO saranno protagonisti del “The Cherrytree Pop Alternative Tour” che finalmente arriva in Europa a gennaio 2012 attraversando ben sedici Paesi. Per la tappa italiana oltre agli hedliner troveremo i Far East Movement e Colette Carr. I Far East Movement, gruppo musicale electro hop, presentano il nuovo album in occasione del Tour europeo. Tra i loro più grandi successi ci sono “Like a G6” e “Rocketeer”.
Questi i dettagli del tour
HE CHERRYTREE POP TOUR: LMFAO + FAR EAST MOVEMENT + COLETTE CARR
Unica data italiana
LUNEDÌ 23 GENNAIO 2012
ALCATRAZ, VIA VALTELLINA 25 – MILANO
Biglietti esauriti.