Si avvicina il nuovo live italiano degli LMFAO, previsto per il 7 Maggio a Milano dopo la data sold out all’Alcatraz nel mese di Maggio. Alla vigilia di questo appuntamento il gruppo ha rilasciato un comunicato stampa per rassicurare i fan sul prosieguo del tour anche di fronte all’infortunio alla schiena che ha colpito Sky Blu, costringendolo a rinunciare alle esibizioni dal vivo in attesa di un miglioramento delle sue condizioni fisiche ad oggi ancora non ottimali dopo l’operazione subita il mese scorso.
Sky Blu non sarà dunque in grado di salire sul palco per le date riprogrammate in primavera in Canada ed Europa del “Cherrytree Pop Alternative Tour”. Sarà Redfoo nel frattempo a guidare le danze delle migliaia di party rocker che parteciperanno ai concerti degli LMFAO, in attesa del ritorno di Sky Blu previsto per l’estate. Lo stesso Redfoo ha dichiarato:
Gli LMFAO sono un super gruppo e la nostra missione è sempre stata quella di trasformare il mondo intero in un gigantesco party planetario, show dopo show! Essendo la salute la priorità numero uno, è importante che Sky Blu si curi e recuperi i suoi “party powers”
Un’assenza dalla scena live che pesa a Sky Blu, il quale ansioso di tornare ad esibirsi dal vivo ha ammesso:
Infortuni come questo sono duri perchè non li puoi vedere ma solo sentire. E’ stata una dura sfida per tutto il mese scorso ma sto facendo tutto il necessario per recuperare al 100%. Non vedo l’ ora di tornare … ma nel fattempo continuate il party
Nonostante l’assenza di uno dei due membri del gruppo, gli LMFAO che con la hit “Party Rock Anthem“, singolo che ha fatto da apripista al secondo album conquistando la prima posizione nelle classifiche di 19 paesi vendendo oltre dieci milioni di copie del singolo in tutto il mondo, saranno regolarmente in scena a Milano lunedì 7 Maggio.