“Live Kom 011”, 170 sale per rivivere il concerto di Vasco a San Siro

0
982
Vasco Rossi - locandina evento

Si avvicina il debutto sul grande schermo di Live Kom 011 il film grazie al quale sarà possibile rivivere al cinema le emozioni del concerto di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano, 4 sold out di fila, campione di incassi del primo semestre e nominato tra gli artisti più importanti di Live Nation nel mondo: giovedì 22  e venerdì 23 novembre, grazie a The Space Extra e QMI, i fan del Blasco potranno partecipare ad un evento irripetibile che permetterà a tutti loro di essere catapultati in quelle indimenticabili due ore di show per ascoltare e cantare le oltre trenta canzoni protagoniste del “Live Kom 2011”, ultimo tour prima dell’annunciato ritiro dalle scene. L’appuntamento in programma il 22 e 23 novembre è nato dalla collaborazione tra Qmi, la prima azienda a distribuire contenuti alternativi al cinema portando la musica sul grande schermo (dai live di Elton John, Oasis, Mika e Amy Whinehouse, fino allo show case di Alessandra Amoroso, dal docufilm sui Doors “When You’re Strange”  e “Cervelli In Fuga – Europa live 2011” dei Litfiba), The Space Cinema ed Emi Music.

Moltissime e sparse per tutta la Penisola  ( oltre 170) saranno le sale cinematografiche in cui sarà possibile assistere alla proiezione del film: grazie alla potenza dell’audio Dolby Stereo, alla forza delle immagini e alla magia del grande schermo, per tutti i fan di Vasco Rossi sarà come essere presenti  all’evento live. A partire dal prossimo 27 novembre, sarà poi disponibile in tutti i negozi di dischi e in digitale il CD e DVD di “Live Kom 011″, raccolta di video, immagini e audio che riguardano i quattro concerti tutti sold out di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Alla vigilia della partenza per il “Live Kom 011” Vasco Rossi scriveva:

Un tour è un lungo viaggio.. comincia mesi prima, con la preparazione atletica e la concentrazione. E’ un periodo di grande intensità emotiva. L’inizio delle prove, quando ogni giorno le idee, i dubbi e le incertezze sono accompagnati dalla musica che mi tranquillizza.
 Le prime prove “sul palco” quando me lo guardo incantato e me lo godo.. 
e naturalmente la prima data. Poi la seconda…la terza..la quarta..e cosi’ via. Cambiano gli alberghi, gli scenari, la tensione e’ continua ma quando comincia la musica ogni volta e’ una libidine unica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.