Linkin Park, il video di “Iridescent”

0
837
La cover del singolo

Iridiscent“, quarto singolo dei Linkin Park estratto da “A Thousand Suns“, è il brano scelto per la colonna sonora di “Transformers: Dark of the Moon“, terzo capitolo della saga diretta da Michael Bay, dopo avervi  già partecipato  alle prime due pellicole  con “What I’ve Done”  e “New Divide“.

Il video di “Iridiscent” è in rotazione su MTV da venerdì 3 Giugno; girato completamente in bianco e nero,  si svolge su un altro pianeta in una città pienamente futuristica ma, contrariamente a quanto ci si aspettasse,  ad animare le immagini non vi sono robot, ma i componenti della band, così da non lasciarsi distrarre durante l’ascolto del brano.

E’ stato molto divertente per noi collaborare a “Transformers”, voglio dire, siamo cresciuti giocando con in giocattoli” – ha spiegato Mike Shinoda. La band ha anche spiegato che questa è una delle canzoni preferite dai fan durante i concerti e per questo motivo sono molto entusiasti della scelta del regista per Transformers.

Per coinvolgere i suoi fan la band ha deciso di lanciare un contest per realizzare la copertina del singolo “Iridiscent“, l’artwork vincitore sarà mostrato sulla Piazza Rossa di Mosca il prossimo 23 Giugno nel corso dell’inaugurazione della trentatreesima edizione del Moscow International Film Festival. Intanto la band americana a giugno partirà con A THOUSAND SUNS WORLD TOUR con una tappa anche in Italia il prossimo 26 Giugno da Imola per il Sonisphere Festival.

Questo il video di “Iridiscent”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.