A Lady Gaga sembra piacere molto la ragazzaccia dalla faccia d’angelo, ossia Lindsay Lohan la quale sarà presto protagonista del nuovo video dell’artista.
La giovane attrice, dopo i recenti problemi con la giustizia, sembra essere ritornata, almeno apparentemente sulla retta via e assieme alla carriera cinematografica, eccola inserita anche in quella musicale, con niente meno che Lady Gaga.
Solo qualche giorno fa abbiamo spiegato la genesi di “ArtPop” nome che dovrebbe essere il nuovo titolo del disco di Lady Gaga, la quale si è tatuata sul braccio proprio questa parola e, la foto che la ritrae ha velocemente fatto il giro del mondo, facendo molto parlare la stampa.
Le indiscrezioni sulla collaborazione fra Lindsay Lohan e Lady Gaga fanno ancora più notizia in quanto una fonte molto vicina all’artista ha rilasciato una intervista ad E! dicendo che le due sono diventate amiche inseparabili. Sembra che Lindsay e Gaga si scambino in continuazione messaggi e telefonate, raccontandosi la loro vita.
La fonte ha proseguito dicendo che è soprattutto Lady Gaga ad essere rimasta colpita dalla personalità di Lindsay e l’adora moltissimo. Questa amicizia sembra essersi rafforzata con la partecipazione dall’attrice all’interno del nuovo singolo della cantante.
Lindsay Lohan e Lady Gaga hanno mostrato la loro amicizia anche pubblicamente: oltre ad essersi scambiati numerosi tweet, la cantante ha pubblicato diverse foto con la sua nuova amica sul social network Littlemonsters.com creato dall’artista proprio per avere un filo diretto con i fan sempre in attesa di nuovi aggiornamenti da parte della loro Mother Monster. Le due sembra abbiano trovato anche un luogo d’incontro “speciale” ossia il noto Chateau Marmont di West Hollywood.
Al momento dettagli su “ArtPop” e sul presunto video sono del tutto segreti ma ciò che si sa è che la Lohan parteciperà proprio al primo video del primo singolo che Lady Gaga rilascerà prossimamente. Sembra che le idee per il nuovo video siano limitate ai progetti ancora nella mente di Lady Gaga che non ha trovato un setting adatto; “ArtPop” dovrebbe uscire entro la prima metà del 2013 e l’artista ha recentemente spiegato che non parteciperà agli MTV Video Music Awards in quanto impegnata nelle registrazioni del disco stesso. Attendendo nuove notizie in merito, ricordiamo che Lady Gaga ha pubblicato anche alcune parole scritte su un foglio su Twitter e immediatamente si è pensato che possa essere uno stralcio del nuovo singolo dell’artista.
In attesa di conferme, ricordiamo che Lindsay Lohan parteciperà a “Scary Movie 5”: dopo la recente interpretazione di Elizabeth Taylor nel film biopic “Liz & Dick” la Lohan sarà impegnata nelle riprese di “Scary Movie 5” di Malcolm D.Lee che sarà nelle sale a partire dal 19 aprile 2013.
Vi mostriamo poi alcune foto che ritraggono gli ultimi aggiornamenti di Lady Gaga, dove appare anche il fidanzato Taylor Kinney: i due sono stati protagonisti di tira e molla continui ma, ora, sembrano più innamorati di prima. Tra gli scatti anche il servizio fotografico di Lady Gaga per Vogue e quelli che la ritraggono giocosa assieme alla nuova amica Lindsay Lohan.