Fiocco rosa in casa Lily Allen che, proprio nella tarda giornata di ieri ha annunciato di aver dato alla luce una splendida bambina in perfetta salute. La cantautrice inglese ha vissuto dei momenti non certo idilliaci in questi ultimi anni, conditi da alcuni rapporti turbolenti e aborti spontanei. Nel 2008, infatti, la relazione con Ed Simons dei Chemical Brothers terminò proprio a seguito di un aborto spontaneo, il cui seguito ha prodotto una rottura insanabile nella coppia. Dopo qualche tempo Lily Allen si è legata sentimentalmente a Sam Cooper, dal quale aspettava un bambino.
Anche in questo caso la coppia ha subito un grave trauma in seguito ad un nuovo aborto da parte di Lily che si è detta davvero devastata dall’accaduto. Il 2010 è stato un anno molto difficile per i due che hanno preferito ritirarsi dalla vita frenetica della città per trovare pace e poter risorgere da un momento difficile ed angosciante. A giugno di quest’anno si è celebrato a Gloucester il matrimonio fra Lily Allen e Sam Cooper; la sposa era evidentemente in dolce attesa anche se, visti i precedenti l’ansia per la sua salute era davvero molto alta. A quanto pare, questa volta invece tutto è andato per il meglio e la coppia ormai è diventata una vera e propria famiglia.
Al momento la coppia non ha ancora annunciato il nome della piccola arrivata, nata in un ospedale inglese al momento non ben precisato. Proprio nella giornata di ieri la Allen ha postato su Twitter il messaggio “Totes Amaze”; un momento meraviglioso dunque per la cantante che negli ultimi anni ha sempre dichiarato che il suo più grande sogno era quello di diventare madre. Ricordiamo infine che la cantautrice, classe 1985 è figlia dell’attore comico Keith Allen e da piccola ha avuto come padrino niente meno che Joe Strummer, compianto cantante dei Clash. Dopo una infanzia difficile ed una gioventù particolare, iniziata con la fuga da casa per recarsi al festival di “Glastonbury”, vera e propria istituzione inglese, Lily Allen frequenta il mondo della musica, dei produttori discografici nonché diventa grande amica di Amy Winehouse.
L’album di debutto di Lily avviene nel 2006, dal titolo “Alright, Still” seguito a distanza di ben tre anni da “It’s Not Me, It’s You” che ottiene un ottimo posizionamento all’interno delle classifiche inglesi ma non solo. Successivamente Lily dichiara di volersi dedicare alla carriera di attrice anche se, a quanto pare, la carriera musicale non è stata abbandonata totalmente. Gli anni seguenti, ossia il 2010 e il 2011 vedono Lily Allen dedicarsi strettamente alla propria vita privata dopo gli episodi di salute poco piacevoli che abbiamo citato. Come qualche tempo fa abbiamo riportato, la cantautrice, poco dopo la morte di Amy Whinehouse ha dichiarato che, purtroppo, quello degli artisti a volte è un mondo distruttivo e che bisogna avere la forza di ritagliarsi uno spazio di vita proprio senza farsi inglobare dagli avvenimenti altrimenti si crea un circolo vizioso senza alcuna possibilità d’uscita.
Guardando ora Lily Allen insieme al marito, i due sembrano il ritratto della serenità e felicità pura; in attesa di sapere il nome della piccola, facciamo i migliori auguri alla famiglia.