Luciano Ligabue torna a suonare alla Royal Albert Hall

1
1580
Ligabue - Londra
Ligabue al termine del Soundcheck | Instagram

Luciano Ligabue annuncia un grande ritorno alla Royal Albert Hall di Londra. Il cantautore infatti sarà nella capitale inglese  ad aprile per due imperdibili date live. Il rocker di Correggio tornerà dunque ad esibirsi nella storica location britannica, dopo il successo che ha ottenuto lo scorso 25 maggio.
L’invito è arrivato direttamente dagli organizzatori inglesi dei live che non hanno di certo dimenticato la straordinaria performance dello scorso anno. Ligabue infatti aveva registrato il tutto esaurito con il “Sotto Bombardamento tour 2012”. A distanza di un anno da quella storica e sorprendente serata il rocker si prepara a replicare alla grande fissando due nuove date: giovedì 4 e venerdì 5 aprile 2013. Se l’appuntamento londinesi dell’anno scorso hanno fatto registrare un successo straordinario  i due nuovi live non saranno di certo da meno con uno show che riproporrà ancora una volta brani celebri accompagnati da  una scenografia unica e luci di impatto decisamente rock’ n’ roll.

Ligabue - Londra
Ligabue al termine del Soundcheck | Instagram

I biglietti per i due concerti sono già disponibili presso i circuiti autorizzati e proprio oggi è stato attivato anche il circuito interno alla Royal Albert Hall. Per tutti i fan iscritti al Bar Mario c’è da segnalare una cattiva notizia, ovvero quest’anno non avranno alla possibilità di prevendita concessa abitualmente ai membri del fan club. I responsabili della Royal Albert Hall infatti si sono opposti all’apertura anticipata delle vendite per il fan club, a causa delle difficoltà tecniche dovute ai tempi stretti che intercorrono tra l’annuncio ufficiale e l’apertura dei botteghini.

Intanto, secondo indiscrezioni sempre più insistenti, l’artista emiliano sarebbe al momento sempre più deciso ad intraprendere un periodo di riposo nel corso del 2013 anche se altri secondo altri rumors potrebbe mettersi presto al lavoro su un nuovo album di inediti. Nel frattempo, le copie in vinile di “Sopravvissuti e sopravviventi” stampate per celebrare i 20 anni dall’uscita dell’album sono già andate a ruba.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.