Liam Gallagher, grande tifoso del Manchester City, difende incondizionatamente Mario Balotelli, ultimamente al centro di critiche da parte della stampa inglese per i suoi comportamenti “poco corretti” fuori e dentro al campo.
“Il mondo è più divertente con personaggi come Balotelli” – sostiene il cantante dei Beady Eye – E’ un po’ fuori di testa. Voglio dire, il fatto di tirare le freccette alle persone (riferendosi all’episodio che l’ha visto coinvolto qualche giorno fa) Non è una cosa ‘cool’. Avrebbe dovuto tirargli dei gavettoni…“. E a poche ore dall ‘atteso derby tra Manchester City e Manchester United, non risparmia qualche “frecciatina” (per restare in tema) ai cugini: “E’ più divertente essere un Balotelli piuttosto che un Gary Neville (bandiera dei Reds) Mi piace la gente di carattere. Se il mondo fosse pieno di Gary Neville sarebbe decisamente più noioso. Neville sembra un agente immobiliare“.Infine Gallagher ha anche espresso la sua opinione sulla squalifica di Wayne Rooney che salterà il derby per squalifica per aver usato un linguaggio troppo colorito durante il match con il West Ham
“Proprio non riesco a capire perché hanno fatto tutto questo chiasso. Probabilmente ci sono tanti ragazzini che si chiamano Sebastian che hanno trovato orribile che qualcuno abbia detto delle parolacce davanti a una telecamera. Ma queste cose succedono ragazzi!“.