Lenny Kravitz sarà in Italia dopo l’annuncio dei tre concerti confermati per il prossimo mese di Luglio 2015. La notizia di oggi ha mandato in estasi lo zoccolo duro di fan italiani contenti da un lato per l’annuncio dei nuovi concerti, dall’altro per la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico. Il disco “Strut” pubblicato nel mercato discografico lo scorso 23 Settembre per l’etichetta Kobalt, ha visto dunque il ritorno in scena di Lenny Kravitz per il suo decimo lavoro in studio dopo “Black and white America”: anche in questa occasione l’artista ha campionato, arrangiato e suonato chitarra, basso, batteria e tastiere.
L’ultima volta che Lenny Kravitz ha solcato il suolo italiano è stato lo scorso 10 Novembre al Forum di Assago di Milano e adesso continua la sua lunga tourneé europea: il prossimo 3 Dicembre sarà in Francia per proseguire poi alla volta dell’Inghilterra, Lussemburgo, Polonia, Svizzera e Repubblica Ceca. Per quanto riguarda il mese di Luglio 2015, Lenny Kravitz sarà di nuovo in Italia con ben 3 concerti annunciati oggi: il primo a Lucca, il secondo a Roma e il terzo a Piazzola sul Brenta.
In particolare è proprio la data romana quella più attesa, il prossimo 27 Luglio, concerto organizzato con la collaborazione di ROCK in ROMA che, tra l’altro, già ha annunciato grandi nomi per quanto riguarda la line-up (il primo annuncio riguarda i MUSE sempre nel mese di Luglio 2015). I biglietti per assistere ai concerti di Lenny Kravitz saranno disponibili tramite il circuito Ticketone e altri circuiti autorizzati a partire dalle ore 12 del giorno 5 Dicembre mentre, per gli iscritti alla newsletter di D’Alessandro e Galli (il promoter dei concerti di Lenny Kravitz), la prevendita sarà disponibile a partire dalle ore 10 del giorno 5 Dicembre.
Ecco di seguito il calendario dei concerti di Lenny Kravitz fissati il prossimo mese di Luglio 2015:
- 26 Luglio 2015 – Lucca Summer Festival, Lucca
- 27 Luglio 2015 – ROCK in ROMA, Ippodromo delle Capannelle (Roma)
- 29 Luglio 2015 – Anfiteatro Camerini, Piazzola sul Brenta