Si intitola “Leather” il primo singolo di IN.VISIBLE, all’anagrafe Andrea Morsero, eclettico batterista e dj piemontese impegnato da sempre a 360° su progetti in tutta Italia ed Europa. Il video anticipa l’inizio del nuovo tour e l’uscita del nuovo album “Have You Ever Been?” in uscita il prossimo mese.
Girato dal videomaker pavese Simone Leddi “Leather” parla di intrecci, di giochi della pelle, sia mentali che fisici.
L’idea è stata quella di creare una sorta di ritualità tra un’icona femminile (rappresentata da un manichino) e quella maschile attraverso le parole che scandiscono le sensazioni tra i due. Lontanissimo dalla misoginia, il video è piuttosto una celebrazione della femminilità. La scelta di un soggetto “non umano” (che si svela pian piano) è scelta volutamente per creare contrasti e suggestioni.
“Have you ever been?” sarà composto da 11 brani è stato registrato, prodotto e mixato da Lele Battista (cantante de La Sintesi) a Le Ombre Studio di Milano ed è stato composto da Andrea nell’isola di Cipro.
Per l’artista è il primo album da solista dopo le numerose collaborazioni con vari gruppi del calibro di Marti, Stereo Plastica, Emily Plays, Kali, Eva Milan e Patrizia Cirulli.
QUESTE LE NUOVE DATE FINORA CONFERMATE DI IN.VISIBLE:
- 16 Maggio – Rocket, Milano
- 13 Giugno – Glu Glu Club, Vercelli
- 05 Luglio – Notte Bianca, Casale Monferrato (AL)
IN.VISIBLE – Leather – Video