Laziowave2014: dai Marlene Kuntz ai Nobraino e tanti altri!

0
521
laziowave festival 2014
Il Laziowave festival 2014 si svolgerà il 3 luglio e il 1 di agosto

Giunto alla sua 6° edizione, quest’anno il Laziowave si svolgerà a Roma, presso la Città dell’Altra Economia a Campo Boario, all’interno del Festival estivo “Eutropia” che iniziato il 6 giugno, terminerà il 14 settembre, coinvolgendo band di prestigio. Il Laziowave Festival darà il via a due giornate all’insegna del ritmo che vedranno le performance di artisti della musica alternative. Il 31 luglio saranno i Marlene Kuntz i protagonisti della serata che presenteranno il nuovo album “Nella tua luce”. A loro si affiancheranno i Nobraino, i The Bastard Sons of Dionisio e la band di Foligno dal rock alternative Julian Mente.
Durante la seconda serata del 1° agosto, si faranno spazio artisti come Frankie Hi-Nrg MC con il suo dj set che divertirà il pubblico con la selezione di musica hip-hop ed elettronica, al quale seguirà la band salentina “Aprés la Classe”, proponendo con la loro energia il nuovo album “Riuscire a volare”.

laziowave festival 2014

Due giorni di musica che faranno scatenare la capitale e che daranno spazio anche alle band emergenti. Infatti anche quest’anno il Laziowave contest arricchirà il festival con la sezione dedicata agli artisti che vogliono far sentire la propria voce.
Fino al 31 agosto, sarà possibile iscriversi al concorso per potersi aggiudicare un contratto discografico che prevede la produzione di un LP a Berlino e lo show case e opening act nel Laziowave Festival 2015. In totale saranno messi in palio 12 premi per i migliori finalisti. L’esibizione LIVE degli artisti è prevista nei mesi di settembre novembre, all’interno di locali capitolini prestigiosi e/o della regione, mentre la superfinale si svolgerà durante il mese di dicembre.

Che ne pensate? Vi sentite artisti anche voi? Allora potete approfittare subito dell’iniziativa e presentarvi al contest: il trampolino di lancio per i big di domani!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.