
Laura Pausini e la sua casa a Miami - www.melodicamente.com (photo: Instagram/laurapausini)
È una delle cantanti italiane più apprezzate e acclamate al mondo. I suoi concerti, ovunque vada, sono sempre seguitissimi e sono tantissimi i fan che affollano posti ovunque lei vada.
Stiamo parlando di Laura Pausini. Tante sono le curiosità che ognuno vorrebbe scoprire sul proprio idolo o sulla propria cantante preferita, ma non sempre questo è possibile. Magari scoprire, perché no, anche dove abita…ma dove dimora la Pausini?
A quanto pare, di recente, ha acquistato una casa a Miami e ciò si è scoperto poi ha dell’incredibile. Vediamo insieme di cosa si tratta e come è stata arredata.
Laura Pausini: una casa incredibile
La più acclamata anche nel resto del mondo e non solo in Italia. Non si contano i premi che ha vinto nel corso della sua carriera come anche, dall’altro lato, le tantissime collaborazioni che porterà ancora avanti. Stiamo parlando di lei, la regina, la queen della musica italiana: Laura Pausini.
Una carriera iniziata da giovanissima, un Festival di Saremo giovani vinto e un’ascesa di successi senza mai fine. Ha vinto Grammy, Latin Grammy e anche un Golden Globe: insomma, tutto quello che un cantante potrebbe desiderare al mondo. Le sue canzoni, lo dicevamo all’inizio, sono le più cantante al mondo e sono state tradotte anche in diverse lingue.
Tutti vorremmo conoscere qualcosina in più di lei, a partire proprio da quelle che sono le sue cose più intime e personali ma, sappiamo bene (non per questo si chiama vita privata) si tratta di cose che, solo se condivise dalla diretta interessata, possono davvero essere conosciute da tutti. una di queste è: ma dove abita la Pausini?
Una villa total white
Da Solarolo, dove è nata e cresciuta, oggi la cantante, con marito e figlia, vive a Miami. Di recente ha acquistato proprio lì una casa. Una vila su due livelli dove, a collegare il piano superiore con quello inferiore c’è una grande scala di marmo curva, come quelle che si vedono nei grandi kolossal americani, la quale è resa ancora più sfarzosa dal ferro battuto e dai fiori che sono apposti su di essa.

Una casa dove a dominare è il colore bianco e dove anche gli arredi, tutti di design e nella maggior parte di stile moderno, si presentano essere di questo stesso colore. Nella parte principale della casa, domina un tappeto dai disegni geometrici, con l’effetto bianco e nero. Il salotto è caratterizzato dal classico caminetto e, per completare il tutto, foto e ricordi della stessa Pausini quanto anche di tutti i premi che ha vinto.
La musica resta, comunque, al centro del tutto: il pianoforte che domina in casa, anche lui bianco e rigorosamente a coda. Insieme a questo anche una chitarra bianca, appesa al muro, segno che la musica è davvero presente in ogni angolo della casa. È presente, anche, una palestra ed un giardino, dove la cantante spesso si rilassa insieme ai suoi cari e ai suoi amici.