Laura Pausini , arriva “Celeste” l’ inno alla maternità

4
1578
Laura Pausini © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Dopo la bellissima notizia della dolce attesa, cercata a lungo dalla stessa cantante, Laura Pausini ha deciso di lanciare un nuovo singolo: si tratta di “Celeste” pezzo che parla proprio della gravidanza e di un figlio tanto desiderato. Il testo è un inno alla maternità che Laura ha dichiarato di aver aspettato con ansia per ben sette anni: parole dolci e descrizioni precise che lasciano immaginare la cantante nella futura versione di madre del primogenito con il compagno Paolo Carta, evento che si avvererà nel mese di febbraio quando verrà alla luce la figlia.

L’annuncio dell’uscita del tanto atteso singolo è stato fatto sul profilo Facebook di Laura Pausini dove in questi giorni la cantante si sta tenendo in contatto con tutti i propri fan visto la decisione di cancellare ogni concerto previsto per i prossimi mesi per salvaguardare la salute della sua futura figlia.

Con queste semplici parole lo staff ha infatti annunciato l’arrivo del nuovo brano estratto da “Inedito”, album che ha spopolato le classifiche fin dal primo giorno della pubblicazione. Di certo molti conosceranno già il pezzo ma non è un caso che la Pausini abbia scelto proprio questo momento per lanciarlo: leggendo parola per parola il testo, sembra che la canzone descriva quanto passato in questi mesi dalla cantante. Un singolo che calza dunque a pennello e che sarà dal 5 novembre in rotazione radiofonica per la felicità dei numerosi fan che già sentono la mancanza della propria beniamina.

132047835
Laura Pausini © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Con questa nuova uscita Laura Pausini ha inoltre voluto anticipare il regalino di Natale che raggiungerà i negozi di musica a dicembre quando uscirà il cofanetto contenente l’album “Inedito”, il DvD ed il singolo “Las cosas que no me espero”  in duetto con il cantante sudamericano Carlos Baute.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.